|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vodafone SONIC !!! [Thread ufficiale]
E' arrivato finalmente in italia il Vodafone SONIC, il vero successore dell'IDEOS.
Il SONIC è uno smartphone da 3,5" con risoluzione 320x480 pixels e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. ![]() Queste le specifiche prese dal sito Huawei del SONIC: Model Model U8650 Type Type Smart phone Platform Operation System Band CPU Android 2.3 HSDPA 900/2100MHz; GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900MHz 600MHz Appearance Style Dimension (H X W X D) Weight Bar 116.3mmx60.5mmx11.9mm About 120g Display Size LCD Resolution 3.5-inch 262k color TFT LCD HVGA( 320x480 pixels) Camera Camera resolution 3.2 Mega-pixel Camera Capacity RAM Flash memory Extended 256MB 512MB up to 32GB micro SD Connectivity USB Wi-Fi Micro USB 2.0 802.11b / 802.11g / 802.11n Entertainment Video player Music player FM radio H.263 / H.264 / MPEG4 MP3 / MIDI / AMR / AAC / eAAC+ Supported Apps Apps Google Maps / Google Search / Gmail etc. Sensors Accelerometer sensor Proximity sensor Ambient light sensor Compass Supported Supported Supported Supported Battery* Type Capacity Lithium-ion 1400mAh .
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si sa già il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Costa € 129,00.
In pratica ha caratteristiche simili all'iPhone 3GS ma costa 4 volte di meno !!! .
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A giudicare dai video apparsi in rete lo smartphone ha un'ottima fluidità di funzionamento ed è molto veloce a navigare su internet. .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alla fine rispetto all'Ideos oltre a gingerbread ha solo la risoluzione e le dimensioni dello schermo maggiori e per quanto riguarda la prima sempre scarsa rimane... di sicuro non cambierei il glorioso IDEOS per questo modello... per chi invece vuole provare un terminale android spendendo poco mi sembra un'ottima opportunità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Come entry level penso sia ottimo ma è da vedere cosa comporta in termini di risorse la nuova GPU visto che sembra essere "solo" un Ideos potenziato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Su Marco Po*o è in offerta a € 116,00 !!!
.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Era meglio l'ideos a 99€ a sto punto. Tanto finché non arrivano a 480x800, la musica cambia di poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici !!! ![]() Il Sonic ha un display più grande, una risoluzione maggiore ed è equipaggiato nativamente con Android 2.3 Gingerbread. .
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
In pratica è un'optimus one con i tasti touch.... Se dovessi prendere un android da poco ci farei più di un pensiero
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
E' comunque forse il top nel rapporto prestazioni/prezzo nella fascia entry level
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
l'ho acquistato e confermo la bontà del prodotto: davvero un ottimo entrylevel!!! super consigliato!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto ! ![]() .
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sto cercando di vendere il mio Ideos per comprare il Sonic con la promozione dei punti vodafone you (se è pur sempre una promozione)..
speriamo di non fare na cagata e pentirmene, ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mia recensione
Huawei Sonic è veramente un ottimo terminale, soprattutto per quello che costa, per molti versi si avvicina alle caratteristiche di un telefono di fascia media.
Seppure il processore sia sempre da 600MHz come smart e poco più di Ideos le performance di quest'ultimo sono quasi doppie rispetto ai suoi predecessori. Anche la parte grafica è supportata da una gpu adreno 200 che garantisce risultati onorevoli nei videogiochi meno impegnativi. Display molto buono, luminoso e con buona nitidezza, sensibile al tocco. Sono veramente rimasto impressionato. Qui ho scritto la mia recensione completa se a qualcuno può interessare. Le foto, che potete vedere e scaricare nella recensione, forse sono l'unico punto debole, anche se comunque sono migliori degli altri huawei entry level già visti. Riccardo Ultima modifica di walker7373 : 11-11-2011 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Il marchio Vodafone crea problemi? se voglio usarlo con fastweb o altro posso impostarlo correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.