|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/studio-mo...nza_40003.html
Uno studio sulle abitudini dei giocatori, che ha coinvolto 1.231 persone residenti in Gran Bretagna, evidenzia come Modern Warfare 2 per console sia il gioco da cui è più difficile staccarsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Tetris all'epoca era una vera droga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
e cmq la gente fidati che è veramente assuefatta da questo gioco... lo si può vedere anche dalle migliaia di video fatti su youtube, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
è strano, ma è la roba dei perk e dei livelli che li tira dentro? Ho sempre ritenuto gli fps una categoria a basso rischio di dipendenza, vedo che a quanto pare son riusciti a smentirmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me i giochi che danno più dipendenza sono gli fps cod in primis e gli rpg.
skyrim non mi ha ancora preso del tutto ma dragon age, ffxiii, fable ecc quando sei nel pieno della storia non ti stacchi più. ricordo nottate passate a dire 10minuti, faccio sta cosa e smetto, dopo 2 ore ero ancora li ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io prima di black ops non avevo il live, ma quando ho cominciato l'ho trovato molto più avvincente che il singolo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Cos'è una presa per i fondelli questa ricerca? Dov'è world of warcraft?
Quando ho ripreso mi sono accorto dopo 1 anno che stavo giocando rompendomi le palle, dove sta quel gioco? Ci sono milioni di persone che dicono la stessa cosa e non è neanche in classifica? Non mi pare fatto molto bene -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Perdonatemi, non avevo visto che si parlasse di single player...
Comunque essere dipendenti da qualcosa per saperne il finale non è cosi male: Succede nei libri, nei film, nei videogiochi, nei fumetti, nei cartoni e via dicendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mmm
Sicuramente MW2 ti prende parecchio ma non è che la durata totale in single player ti possa alienare troppo tempo...ad esempio ho perso parecchio più tempo con dragon age o mass effect (e kotor in primis) o Gran Turismo (carriera al 100%), prova a far staccare dalla console uno giocatore a metà endurance di gt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
tetris ancora spacca!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
e' il wow delle console!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.