|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alimentatore e VGA
vorrei acquistare una scheda video HD 6870 da mettere sulla mia configurazione desktop in firma. la domanda: l'alimentatore va bene quello che ho? non vorrei cambiarlo visto che l'ho preso da poco specifiche ali: Voltage +3.3V +5V +12V -12V +5Vsb Max. Current 25A 20A 34A 0.8A 3A Max Combined Wattage 130W 408W 9.6W 15W 500 Watts @ 30°C ambient temperature
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'alimentatore se sono confermate le specifiche riportate va bene, di che marca è? Comunque dovresti cambiare il processore sei CPU limited con la 6870... a che risoluzione giochi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'alimentatore è un corsair, è quello in firma. vorrei giocare in fullHD, ma sarei disposto ad abbassare la risoluzione del mio samsung led fullHD se questo non pregiudica di molto la qualità video.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...e quindi?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ali va bene, se giochi in full hd dovresti avere buoni frames anche se stopperai un po la scheda video a causa del processore... se prendi la sola scheda video avrai delle performance migliori ma se vuoi sfruttarla al massimo devi cambiare processore e scheda madre
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei restare con la configurazione attuale e tentare con un overclock? grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per l'overclock potresti tentarlo, fai una cosa prendi la scheda video poi con la configurazione che hai adesso vedi come ti girano i giochi se non vanno assai bene sappi che è per il processore troppo lento, l'overclock della CPU aiuta sempre ma devi avere una dissipazione del calore adeguata
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.