|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
installare windows 7 su 895 mb di ram
salve, devo fare un favore ad una persona che si è ritrovato un notebook pakarbell con xp ma come scritto sul bollino ci posso mettere windows vista,ho provato con lo strumento della microsoft per vedere se ci potevo mettere W7 ma mi dice che ho 895 mb di ram nonostante con cpuz me ne trova 2 da 512,per il resto mi dice che ho tutto ok,ho letto in giro che forse sarà la scheda video,la mia domanda è posso metterci windows sette su questo pc? vi lascio le schermate di cpuz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
non so perché non mi fa vedere la immagine provo lasciando il link
http://imageshack.us/photo/my-images/818/cpuzgg.png/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me no e tanto meno Vista
![]() Avresti un sistema lento e problemi con le applicazioni. Metti almeno 2Gb e ti potrai godere tutta potenza di 7. Ancora meglio 4/8 GB e potresti installare la versione x64 ancora migliore rispetto alla x86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non ricordo male windowws 7 ha 1 gb di ram tre i requisiti minimi per funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Inoltre nel tuo caso parte della ram sarà condivisa con la scheda video integrata, e quindi la memoria effettiva è inferiore al giga. Windows 7 è progettato per girare su macchine con grossi quantitativi di ram.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.