|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Chiavetta Vodafone: Settare HSDPA invece di GPRS
Ciao a tutti,
la mia compagna ha sul portatile una chiavetta Vodafone che si collega sia in HSDPA che GPRS. Sapete dirmi se posso settare in qualche modo affinchè si connetta solo in HSDPA? Perchè a casa sua prende poco e in automatico la chiavetta va in GPRS e la navigazione è poi lentissimissima. Ho cercato nelle impostazioni del software autoinstallante Vodafone ma non ho trovato nulla... Grazie mille per la mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dalle Opzioni scelta Rete del programma di connessione.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grazie...
Un'ultima cosa... come si fa a non far continuamente uscire la finestrella che ricerca la chiavetta quando la si stacca? Perchè la chiudo ma poi si riapre ogni 20 secondi ed è scocciante. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi elimanre l'avvio del programma in "Tutti i programmi--->Esecuzione automatica"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.