|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UP by Jawbone
Per chi, come me, fosse interessato al braccialetto in questione, lo può trovare d'ora in poi nello Store on-line.
Prezzo 99.95€ Io l'ho preso direttamente dal sito Jawbone e l'ho pagato 117€ con la spedizione. Ho preferito prenotarlo da lì perché sullo store on line c'è solamente nero, mentre io lo volevo rosso ![]() ![]() iSpazio Official Site IMHO è una figata Spero di aver fatto cosa gradita anche perché mi sembra un bel oggettino, nel caso abbia fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa ai mod
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A me piace però non mi va di spendere 100€ per un oggetto così superfluo, si può vivere anche senza sapere quanta strada fai in un giorno o quanti battiti hai al minuto... se costasse meno lo prenderei subito anche solo per l'estetica
Quando ti arriva mi raccomando dicci se funziona bene e se vale quel che costa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, se devo dirla tutta, ha un bel po' di roba èh. Fa da sveglia tramite vibrazione: leggendo sul sito ho visto in pratica che il bracciale decide di svegliarti in base alla qualità del sonno nel momento migliore (io credo tu debba fissare un'intervallo). Tiene conto di quello che mangi (Puoi fare delle foto al piatto che hai davanti) contando calorie ecc ecc. Ti "ricorda" vibrando, a onor del vero non so quando e tante altre belle cose.. Insomma, per me sono 100€ spero, bene spesi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, anche a me la sveglia è la prima cosa che mi ha spinto a comprarlo. Tempo fa vidi un concept di due anelli (Link), proprio come delle fedi, vibranti; erano delle sveglie. Di lì sono andato in cerca di qualcosa di simile, finchè non ho trovato questo UP Boh, quando arriverà farò sapere!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi iscrivo alla discussione.
È da quando l'hanno presentato che non vedo l'ora che esca. Purtroppo,facendo un giro sul forum ufficiale, sembra che questi primi modelli abbiano molti problemi ( difficoltà nel sync,scarsa durata della batteria dopo la prima ricarica, bracciale inutilizzabili dopo qualche giorno...). Speriamo si tratti solo di una partita fallita.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io lo volevo ordinare rosso, ma purtroppo ci sono brutte notizie. Sembra infatti che i bracciali colorati non arriveranno. Diversi utenti che hanno ordinato un bracciale colorato, hanno ricevuto una email in cui vengono informati che riceveranno un bracciale nero, invece del colore prescelto.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io avrei aspettato un attimo ad ordinare, visto il costo del prodotto: Jawbone sa fare ottimo auricolari BT (io ormai compro solo questi), ma mi sa che la tecnologia dentro questo bracciale sia un po' al di là delle loro competenze...
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, adesso sul sito è possibile ordinare solo il colore nero
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma funziona?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Me lo sono fatto portare da un collega dagli States pagandolo 99$ --> 71 euro.
I colori in commercio per ora è solo il nero. Il bracciale funziona e svolge il suo dovere, il tutto parallelo ad un App sull'iPhone. Ho trovato solo una cavolata (con la C Maiuscola) la cosa relativa al cibo, in poche parole fai la foto e scrivi solamente cosa mangi...Lui non ti calcola nulla, ti chiede solo come ti sei trovato a mangiare quella determinata cosa, in base allo sforzo giornaliero che svolgi... *(A patto che più in là non facciano un aggiornamento). L'unica cosa che sfortunatamente è successa a mè, ha smesso di funzionare un led che appare dal passaggio a stato notturno a giornaliero. Dopo solo quattro giorni di utilizzo!!!!! Che voi sappiate, me lo sostituiscono all' Apple Store in Italia anche se lo preso negli States? La garanzia vale pure quà essendo venduto in tutti i Store del mondo? Un piccolo pare Su Jawbone UP --> Pro: - Design - Funzionalità (Tutte tranne quella Alimentare) - Durata batteria Contro: - Costo - Solamente 1 metro sott'acqua, per chi nuota molta attenzione - App correlata dell'iphone solamente in inglese - Ancora poche persone in italia che lo utilizzano (questo non ti permette di usufruire della cosa più bella, la community, che ti permette di confrontati con gli amici in base al tuo rendimento e a darti consigli, aprire sfide ecc ecc.... Se avete dubbi, sotto con le domante.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo sto aspettando, come detto sopra l'ho ordinato sul sito Jawbone (Rosso) per 117€. Nessuno mi ha ancora inviato la mail, come sopra diceva qualcuno, riguardo al fatto che li avrebbero spediti solamente neri per dei problemi Speriamo bene! ![]() Per la sveglia come funziona? Bene? Appena sai qualcosa riguardo alla sostituzione, fammelo sapere anche a me. Io che l'ho ordinato dal sito, a chi posso rivolgermi per un'eventuale assistenza? Lo posso tranquillamente tenere mentre faccio la doccia? Grazie, Carlo.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Quote:
Mha per la doccia ti dico, io dal primo giorno ci ho fatto sempre la doccia ma poi hai visto cosa è successo...vedi tu. Per la garanzia, domani passo all' Apple Store e vedo cosa mi dicono, sul sito Jawbone ho letto che bisogna scrive una mail all'indirizzo RMA con il problema, loro ti danno gli estremi per la spedizione del pacco...naturalmente in USA. Così facendo te lo rispedisco dopo 10 giorni o riparato o sostituito.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti ringrazio per le preziose info! Appena sai qualcosa riguardo l'Apple Store, fammi sapere!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up appena arrivato!
Ordinato all'apple store venerdì sera. A presto com le prime info
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
: Alex_Lupin, gwwmas, reda, superman77, Mad_ZiMo, smanet, Alex_Lupin, pippone1987, raphaelromanus, alexmessomalex, Alex_Lupin, sirjd, rocky83, AIOLIAs, batou83