Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 18:30   #1
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
UP by Jawbone

Per chi, come me, fosse interessato al braccialetto in questione, lo può trovare d'ora in poi nello Store on-line.

Prezzo 99.95€

Io l'ho preso direttamente dal sito Jawbone e l'ho pagato 117€ con la spedizione. Ho preferito prenotarlo da lì perché sullo store on line c'è solamente nero, mentre io lo volevo rosso

iSpazio
Official Site

IMHO è una figata

Spero di aver fatto cosa gradita anche perché mi sembra un bel oggettino, nel caso abbia fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa ai mod
Old 14-11-2011, 18:42   #2
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
A me piace però non mi va di spendere 100€ per un oggetto così superfluo, si può vivere anche senza sapere quanta strada fai in un giorno o quanti battiti hai al minuto... se costasse meno lo prenderei subito anche solo per l'estetica
Quando ti arriva mi raccomando dicci se funziona bene e se vale quel che costa
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 18:59   #3
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
A me piace però non mi va di spendere 100€ per un oggetto così superfluo, si può vivere anche senza sapere quanta strada fai in un giorno o quanti battiti hai al minuto... se costasse meno lo prenderei subito anche solo per l'estetica
Quando ti arriva mi raccomando dicci se funziona bene e se vale quel che costa
Concordo con te, il mio è stato uno sfizio
Però, se devo dirla tutta, ha un bel po' di roba èh.

Fa da sveglia tramite vibrazione: leggendo sul sito ho visto in pratica che il bracciale decide di svegliarti in base alla qualità del sonno nel momento migliore (io credo tu debba fissare un'intervallo).

Tiene conto di quello che mangi (Puoi fare delle foto al piatto che hai davanti) contando calorie ecc ecc.

Ti "ricorda" vibrando, a onor del vero non so quando , ogni tanto di alzarti e muoverti per sgranchirti le ossa e i muscoli

e tante altre belle cose..
Insomma, per me sono 100€ spero, bene spesi
Old 14-11-2011, 19:22   #4
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Concordo con te, il mio è stato uno sfizio
Però, se devo dirla tutta, ha un bel po' di roba èh.

Fa da sveglia tramite vibrazione: leggendo sul sito ho visto in pratica che il bracciale decide di svegliarti in base alla qualità del sonno nel momento migliore (io credo tu debba fissare un'intervallo).

Tiene conto di quello che mangi (Puoi fare delle foto al piatto che hai davanti) contando calorie ecc ecc.

Ti "ricorda" vibrando, a onor del vero non so quando , ogni tanto di alzarti e muoverti per sgranchirti le ossa e i muscoli

e tante altre belle cose..
Insomma, per me sono 100€ spero, bene spesi
Le caratteristiche di questo bel gingillo le conosco La cosa che però non mi è molto chiara è come funziona la storia del mangiare e come fa a calcolare l'apporto calorico di quello che mangi... quella dello svegliarti nel momento migliore è la cosa che mi attira di più, però rimango sempre un po' scettico... se ne sentirò parlare bene però sarà uno sfizio che mi toglierò molto presto
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 19:46   #5
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Le caratteristiche di questo bel gingillo le conosco La cosa che però non mi è molto chiara è come funziona la storia del mangiare e come fa a calcolare l'apporto calorico di quello che mangi... quella dello svegliarti nel momento migliore è la cosa che mi attira di più, però rimango sempre un po' scettico... se ne sentirò parlare bene però sarà uno sfizio che mi toglierò molto presto
E' da quando misero la pagina di presentazione che facevo un refresh giornaliero Beh, per quanto riguarda le calorie, credo debba inserire un pasto "generico" tu, poi se la smazza lui, ma non ne sono così sicuro!
Si, anche a me la sveglia è la prima cosa che mi ha spinto a comprarlo.
Tempo fa vidi un concept di due anelli (Link), proprio come delle fedi, vibranti; erano delle sveglie. Di lì sono andato in cerca di qualcosa di simile, finchè non ho trovato questo UP
Boh, quando arriverà farò sapere!
Old 15-11-2011, 18:33   #6
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Iscritto dal: Jul 2001
Mi iscrivo alla discussione.
È da quando l'hanno presentato che non vedo l'ora che esca.
Purtroppo,facendo un giro sul forum ufficiale, sembra che questi primi modelli abbiano molti problemi ( difficoltà nel sync,scarsa durata della batteria dopo la prima ricarica, bracciale inutilizzabili dopo qualche giorno...).
Speriamo si tratti solo di una partita fallita.
Old 16-11-2011, 09:22   #7
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da Erra Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione.
È da quando l'hanno presentato che non vedo l'ora che esca.
Purtroppo,facendo un giro sul forum ufficiale, sembra che questi primi modelli abbiano molti problemi ( difficoltà nel sync,scarsa durata della batteria dopo la prima ricarica, bracciale inutilizzabili dopo qualche giorno...).
Speriamo si tratti solo di una partita fallita.
Spero che il mio, ordinato direttamente dal sito ufficiale, non abbia problemi data la grande fortuna che mi perseguita da un po' di tempo
Old 16-11-2011, 10:36   #8
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Quote:
Spero che il mio, ordinato direttamente dal sito ufficiale, non abbia problemi data la grande fortuna che mi perseguita da un po' di tempo
Speriamo
Anche io lo volevo ordinare rosso, ma purtroppo ci sono brutte notizie. Sembra infatti che i bracciali colorati non arriveranno.
Diversi utenti che hanno ordinato un bracciale colorato, hanno ricevuto una email in cui vengono informati che riceveranno un bracciale nero, invece del colore prescelto.
Old 16-11-2011, 10:43   #9
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Io avrei aspettato un attimo ad ordinare, visto il costo del prodotto: Jawbone sa fare ottimo auricolari BT (io ormai compro solo questi), ma mi sa che la tecnologia dentro questo bracciale sia un po' al di là delle loro competenze...
Old 16-11-2011, 11:01   #10
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Speriamo
Anche io lo volevo ordinare rosso, ma purtroppo ci sono brutte notizie. Sembra infatti che i bracciali colorati non arriveranno.
Diversi utenti che hanno ordinato un bracciale colorato, hanno ricevuto una email in cui vengono informati che riceveranno un bracciale nero, invece del colore prescelto.
Dove questo?
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io avrei aspettato un attimo ad ordinare, visto il costo del prodotto: Jawbone sa fare ottimo auricolari BT (io ormai compro solo questi), ma mi sa che la tecnologia dentro questo bracciale sia un po' al di là delle loro competenze...
Io spero rientri perfettamente invece Altrimenti so cazz
Old 16-11-2011, 13:39   #11
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Quote:
Dove questo?

Io spero rientri perfettamente invece Altrimenti so cazz
Le mail sono arrivate agli utenti americani, ma credo arriveranno anche agli utenti europei.
Infatti, adesso sul sito è possibile ordinare solo il colore nero
Old 16-11-2011, 14:04   #12
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Le mail sono arrivate agli utenti americani, ma credo arriveranno anche agli utenti europei.
Infatti, adesso sul sito è possibile ordinare solo il colore nero
Azz
Old 16-11-2011, 20:14   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma funziona?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:18   #14
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma funziona?
Cioè?
Old 20-11-2011, 05:12   #15
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma funziona?
Me lo sono fatto portare da un collega dagli States pagandolo 99$ --> 71 euro.
I colori in commercio per ora è solo il nero.
Il bracciale funziona e svolge il suo dovere, il tutto parallelo ad un App sull'iPhone.
Ho trovato solo una cavolata (con la C Maiuscola) la cosa relativa al cibo, in poche parole fai la foto e scrivi solamente cosa mangi...Lui non ti calcola nulla, ti chiede solo come ti sei trovato a mangiare quella determinata cosa, in base allo sforzo giornaliero che svolgi... *(A patto che più in là non facciano un aggiornamento).
L'unica cosa che sfortunatamente è successa a mè, ha smesso di funzionare un led che appare dal passaggio a stato notturno a giornaliero. Dopo solo quattro giorni di utilizzo!!!!!
Che voi sappiate, me lo sostituiscono all' Apple Store in Italia anche se lo preso negli States? La garanzia vale pure quà essendo venduto in tutti i Store del mondo?

Un piccolo pare Su Jawbone UP -->

Pro:

- Design
- Funzionalità (Tutte tranne quella Alimentare)
- Durata batteria

Contro:

- Costo
- Solamente 1 metro sott'acqua, per chi nuota molta attenzione potrebbe bastare un semplice bagno nella vasca idromassaggio
- App correlata dell'iphone solamente in inglese
- Ancora poche persone in italia che lo utilizzano (questo non ti permette di usufruire della cosa più bella, la community, che ti permette di confrontati con gli amici in base al tuo rendimento e a darti consigli, aprire sfide ecc ecc....

Se avete dubbi, sotto con le domante.
Old 20-11-2011, 12:56   #16
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da _Birro_ Guarda i messaggi
Me lo sono fatto portare da un collega dagli States pagandolo 99$ --> 71 euro.
I colori in commercio per ora è solo il nero.
Il bracciale funziona e svolge il suo dovere, il tutto parallelo ad un App sull'iPhone.
Ho trovato solo una cavolata (con la C Maiuscola) la cosa relativa al cibo, in poche parole fai la foto e scrivi solamente cosa mangi...Lui non ti calcola nulla, ti chiede solo come ti sei trovato a mangiare quella determinata cosa, in base allo sforzo giornaliero che svolgi... *(A patto che più in là non facciano un aggiornamento).
L'unica cosa che sfortunatamente è successa a mè, ha smesso di funzionare un led che appare dal passaggio a stato notturno a giornaliero. Dopo solo quattro giorni di utilizzo!!!!!
Che voi sappiate, me lo sostituiscono all' Apple Store in Italia anche se lo preso negli States? La garanzia vale pure quà essendo venduto in tutti i Store del mondo?

Un piccolo pare Su Jawbone UP -->

Pro:

- Design
- Funzionalità (Tutte tranne quella Alimentare)
- Durata batteria

Contro:

- Costo
- Solamente 1 metro sott'acqua, per chi nuota molta attenzione potrebbe bastare un semplice bagno nella vasca idromassaggio
- App correlata dell'iphone solamente in inglese
- Ancora poche persone in italia che lo utilizzano (questo non ti permette di usufruire della cosa più bella, la community, che ti permette di confrontati con gli amici in base al tuo rendimento e a darti consigli, aprire sfide ecc ecc....

Se avete dubbi, sotto con le domante.
Grazie mille per la mini-recensione!
Io lo sto aspettando, come detto sopra l'ho ordinato sul sito Jawbone (Rosso) per 117€. Nessuno mi ha ancora inviato la mail, come sopra diceva qualcuno, riguardo al fatto che li avrebbero spediti solamente neri per dei problemi

Speriamo bene!

Per la sveglia come funziona? Bene?

Appena sai qualcosa riguardo alla sostituzione, fammelo sapere anche a me. Io che l'ho ordinato dal sito, a chi posso rivolgermi per un'eventuale assistenza?

Lo posso tranquillamente tenere mentre faccio la doccia?

Grazie, Carlo.
Old 21-11-2011, 01:29   #17
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Quote:
Grazie mille per la mini-recensione!
Io lo sto aspettando, come detto sopra l'ho ordinato sul sito Jawbone (Rosso) per 117€. Nessuno mi ha ancora inviato la mail, come sopra diceva qualcuno, riguardo al fatto che li avrebbero spediti solamente neri per dei problemi

Speriamo bene!

Per la sveglia come funziona? Bene?

Appena sai qualcosa riguardo alla sostituzione, fammelo sapere anche a me. Io che l'ho ordinato dal sito, a chi posso rivolgermi per un'eventuale assistenza?

Lo posso tranquillamente tenere mentre faccio la doccia?

Grazie, Carlo.
La sveglia è la cosa più bella! Funziona alla grande e ti dice le ora di sonno profondo e quelle non.
Mha per la doccia ti dico, io dal primo giorno ci ho fatto sempre la doccia ma poi hai visto cosa è successo...vedi tu.
Per la garanzia, domani passo all' Apple Store e vedo cosa mi dicono, sul sito Jawbone ho letto che bisogna scrive una mail all'indirizzo RMA con il problema, loro ti danno gli estremi per la spedizione del pacco...naturalmente in USA.
Così facendo te lo rispedisco dopo 10 giorni o riparato o sostituito.
Old 21-11-2011, 09:40   #18
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da _Birro_ Guarda i messaggi
La sveglia è la cosa più bella! Funziona alla grande e ti dice le ora di sonno profondo e quelle non.
Mha per la doccia ti dico, io dal primo giorno ci ho fatto sempre la doccia ma poi hai visto cosa è successo...vedi tu.
Per la garanzia, domani passo all' Apple Store e vedo cosa mi dicono, sul sito Jawbone ho letto che bisogna scrive una mail all'indirizzo RMA con il problema, loro ti danno gli estremi per la spedizione del pacco...naturalmente in USA.
Così facendo te lo rispedisco dopo 10 giorni o riparato o sostituito.
Peccato, avrei voluto tenerlo anche in doccia Anche perché ogni volta togli metti, togli metti. E poi l'ho comprato anche per quello, cioè, loro lo garantiscono fino a 1mt, ecchecavolo!
Comunque ti ringrazio per le preziose info! Appena sai qualcosa riguardo l'Apple Store, fammi sapere!
Old 22-11-2011, 10:05   #19
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Up appena arrivato!
Ordinato all'apple store venerdì sera.
A presto com le prime info
Old 22-11-2011, 10:31   #20
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Up appena arrivato!
Ordinato all'apple store venerdì sera.
A presto com le prime info
Facci sapere!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL