|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS+sped] Cerco notebook
Come da titolo cerco un notebook per una ragazza (quindi ben accetti colori femminili), il portatile, che sarà utilizzato solo per navigare deve avere queste caratteristiche:
- Schermo tra 14 e 15" quindi NO NETBOOK - CPU, va bene anche un Centrino DUO (preferenza comunque a cpu Intel) - Ram almeno 2GB - HDD almeno 160GB - Webcam e microfono integrati - Batteria in perfetta forma - Completo di tutte le parti e senza difetti estetici evidenti (anche se funziona ma è sotterrato di polvere lo rifiuto, sapete come sono le ragazze ![]() - Budget massimo 200€ Precedenza a mano e allo scambio con questo tablet: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482490 Prima di darvi conferma mi prendo un giorno per consultare la diretta interessata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao luca avrei qualcosa, sentiamoci in pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, ne avrei 2 senza la webcam, un dell d630 e un dell e6400, il primo posso fare 200 spedito con webcam esterna nuova in omaggio, ed il secondo 240 spedito con webcam esterna nuova in omaggio..
se non graditi prendilo come un up... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stasera ti scrivo
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Attendo notizie ma vale lo stesso discorso di sopra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao e buon acquisto... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.