|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/silverlig...264_39852.html
La nuova release 5 di Silverlight introduce interessanti miglioramenti capaci di sfruttare la meglio la GPU per la decodifica H.264 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Su Linux, invece, Flash non sembra preoccuparsi di disabilitarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
inizialmente avevo letto silverlight: 5 gpu per decodificare video h.264...
all'anima del crossfire xD
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
2011... pazzesco ancora silverlight
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ehm... credo che il supporto MS per silverlight sia fino al 2021 e non al 2012.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ho capito una cosa: l'upade alla versione 5 dalla 4 avviene tramite il sistema di Windows Update oppure va effettuato a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
secondo me nel 2011 è assurdo che l'implementazione di alcune features tanto elementari vengano fatte così in ritardo rispetto al lancio della prima versione del software
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
beh, la versione 1.0 era più un esperimento che altro. dalla 2.0 in poi invece sono state introdotte feautures molto interessanti che hanno permesso di fare un passo in avanti rispetto ai vari flash, air, flex, javafx e via discorrendo. se poi si vuole discutere sul fatto che tutte questi ambienti di sviluppo (compreso silverlight) non hanno riscosso un grandissimo successo siamo daccordo, ma è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
installato ieri. fa schifo non installatelo, ora i video scattano come se avessi un 386 invece che un i5.
Flash tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ho assistito a videoconferenze in alta definizione come non si erano mai viste prima e su pc di fascia media (un normalissimo dual core, 4gb di ram e una ati serie 4800). probabilmente c'erano altri problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
confermo i problemi e sottoscrivo. tuttavia ho notato che si presentano solo su chrome mentre no su ie9.
che sia voluta la cosa? e comunque viva flash 11 tutta la vita, video a 1080p con uso cpu al 5% altro che sto schifo di S5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
poi, scusa se te lo dico ma, affermare che silverlight fa schifo perchè ti rallenta la lettura di un video su chrome mi sembra un tantino superficiale come commento. stessimo parlando di un lettore multimediale, la cui funzione principale è appunto quella di leggere i file multimediale, ti darei anche ragione ma, dato che silverlight non è un lettore multimediale faccio fatica a comprendere il tuo ragionamento. il fatto che sia l'unico ambiente di sviluppo per RIA in grado di sfruttare il multithreading e che possa contare su una BCL da paura non contano? buttiamolo nel cesso perchè non legge un video su chrome, va beh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.