|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[fc+sped] Htc Nexus One
Vendo il telefono in oggetto versione americana con schermo Amoled a differenza dell'italiano superlcd.
Il telefono é eccezionale, moderno nel suo design e robusto. Gli accessori che vengono venduti assieme al telefono e al bundle originale sono: -caricabatteria da rete con presa italiana -custodia in silicone morbido e una in silicone rigido -pellicola proteggischermo -microsd 4gb già installata nel telefono Il telefono é praticamente nuovo, riporta dei piccoli segni evidenziati nella foto, lo schermo grazie alla pellicola é intonso. Io per sfruttare meglio la batteria ho installato una rom Miui; attualmente ha la release 1.12.2 Per qualsiasi informazione rimango a disposizione [email protected] Possibilità di consegna anche in altre città dell'Emilia Romagna oppure spedizione con il paccocelere3 prezzo: 150€ ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
edit: lascio...
buona vendita, ciao Ultima modifica di vodja : 18-12-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
edit: lascio , buona vendita!
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 Ultima modifica di gim1979 : 18-12-2011 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
posso offrirti scambio più conguaglio con qualcosa che vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2422960
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.