|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[TV +Sped] Vari computer desktop P4
Salve. faccio un po' di posto in lab.
Vendo i seguenti computer, tutti perfettamente funzionanti salvo dove indicato diversamente. 1) IBM NetVista desktop Pentium 4 1.6 512 mb RAM HD 40gb Sk Video dedicata Lettore CdRom Licenza Windows XP Originale 30 euro 2) IBM 3) Inves P4 Pentium 4 1.7 512 mb RAM HD 20gb Sk Video dedicata Lettore CdRom Licenza Windows 2000 Originale 20 euro 4) Inves P4 Pentium 4 1.7 512 mb RAM HD 20gb Sk Video dedicata Lettore CdRom Licenza Windows 2000 Originale 20 euro Su tutti i PC e' installato WXP SP2. Da Rulez: Preferenza al blocco, poi a mano, poi al mio prezzo Considerazioni / offerte in PVT Spedisco con Pacco ordinario o J+3 secondo vostra preferenza, non con SpedireWeb (non ho possibilita' di far fare il ritiro) Ritiro a mno si intende c/o casa mia, o altro loco che mi e' comodo. Eventualmente, PM per concordare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
ciao.
sto cercando un mulo con LAN e mobo con SATA. se uno dei muletti soddisfa la caratteristiche, fammi sapere.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 27-12-2011 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
coda x blocco, scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Recupero questo vecchio thread di cui mi ero dimenticato...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
io rinnovo la mia coda x il blocco, con consegna a mano. Quanto mi fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.