|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Obiettivo da abbinare ad un 18-55 su nikon D5000
Ciao a tutti. Un amico mi ha chiesto un consiglio... che obiettivo si potrebbe abbinare ad un 18-55 su una nikon D5000 con spesa sui 400/500 euro??? Avevo pensato ad un tele
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Bisogna capire cosa serve all'amico. Con 500 euro ci sta abbondante a prendersi un teleobiettivo zoom tipo 55-300 + un fisso luminoso a scelta fra 35mm F1,8 DX G e 50mm F1,8 G.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi vanno bene entrambe le soluzioni, solo tele o tele + fisso... l'importante è che siano buoni vetri
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito preferisce andare sui lunghi piuttosto che sui corti. Direi da un 70-80 a un 200-300. C'è qualcosa di bellino?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Nikkor AF-S DX 55-300mm F4,5-5,6 G IF-ED VRII
Nikkor AF-S 70-300mm F4,5-5,6 G IF-ED VRII Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD C'è solo l'imbarazzo della scelta, con la prima soluzione che ti avevo prospettato nell'altro post nel budget ci rientra anche un bel fisso luminoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.