|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ore_38738.html
Nuova proposta di CM Storm, il brand di Cooler Master specializzato in proposte per videogiocatori: uno chassis full tower dalla notevole capienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dal nome credevo si fossero ispirati a loro:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Veramente orrido, nemmeno per regalo un affare del genere!
Ma chi disegna sta roba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
e' roba per ragazzini, il target e' chiaramente under 18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perfetto per accumulare quintali di polvere...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A quanto pare Gamer = Tamarro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bellissimo....
una massa informe di lamiere, sembra un'automobile appena uscita dalla pressa dell'autodemolitore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
E io a loro...:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Sempre a criticare "E' orrido" " Roba x ragazzini" etc. etc.
Qualche commento utile no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me non pare tamarro e si che ne ho visti (e disprezzati) di case da bimbominkia. Ho lo storm sniper (sempre per gamer), ne sono pienamente soddisfatto e questo non mi spiace affatto. Dopodichè continuo a preferire il D800 e l'HAF.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Premetto che non ci vedo quindi non posso giudicare l'estetica, e dai commenti viene fuori solo che i gusti sono gusti, ma vorrei capire una cosa:
cosa definisce questo case come "per gamers"? La maniglia? E secondo voi uno si compra un case del genere dal peso (immagino vuoto) di 14kg per portaselo in giro per fare lan con gli amici? Avesse rotelle e un minimotorino che lo sposta da solo potrebbe anche funzionare, ma incollarmi più di 14kg per andare a giocare da un amico mi sembra veramente da matti... Come struttura a me qualche anno fa' mi sarebbe piaciuto (cercavo case grandi ma ne facevano molto pochi) ma non per questo mi sarei definito gamers... semmai nerd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello bello.. peccato non sia in AL.. ma molto bello ^^ piace pure a mia moglie..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Chi cavolo vuoi che lo usi se non i (giovani) videogiocatori? Un case per nerd è il Lian Li PC-90B, questo è un giocattolone per diciottenni che vogliono il case figo con le lucette e tanto spazio per metterci dentro schede video di alta gamma per giocare a Cry... Battlefield 3. Ovviamente non c'è niente di male in tutto questo, ma è evidente per chi sia pensato il case. Edit: Quote:
Ultima modifica di Sapo84 : 29-09-2011 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Possiedo un Antec DF-85 che non è male nel complesso ma l'unico difetto è il bay da 2,5". Se inserisco l'ssd rimane fuori per metà e sta cosa è molto fastidiosa. Spero che con questo case l'ssd venga inserito per intero.
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Che faticate!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ho 34 anni e ho l'haf922, che non dista molto da questo, ma non capisco l'associazione estetica con l'età.. uso il pc da sempre, praticamente dal 486dx e solo con certi case ti puoi permettere certi risultati, sia per ventilazione che per installazione componenti. E' un case, con un'ottima ventilazione come tutti i CM. Provato l'enermax chakra che dissipava il calore peggio di questo, scelsi per questo, primo per la ventilazione, secondo per la possibilità di cablaggio e installazione componenti di alto livello senza il problema di dover stare attento alle misure dissipatori,vga, nascondendo tutti i cavi nel pannello retro mobo. Nell'haf X ce ne sono molte di piu di ventole, quindi è da bimbi solo perchè non è un lianLi di alluminio? a me il lian Li non piace.. è sciupo. Ma non direi mai che è solo per una categoria o per l'altra di persone.. Io veramente ste "massime" non capisco che senso abbiano e che logica seguano.. ![]() E come giudicare una categoria di persone in base allo sfondo di windows che utilizzano, se usa un gnocca seminuda è un segaiolo, se mette una macchina moddata è un tamarro, ecc ecc .. tu ragioni cosi? Se uno vuole un case fatto come dio comanda, con una sua estetica, le sue fan colorate, la scheda video di fascia altissima.. dove starebbe il problema?! .. ![]() le cose possono piacere e non piacere, ma giudicare non credo sia il metodo piu furbo per dare un'opinione.
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering Ultima modifica di Ghostfox : 29-09-2011 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Vado tutti gli anni a vedere i film Pixar al cinema, spesso in sale piene di bambini, non mi sono mai né A) vergognato B) pensato di non considerarli film per bambini/ragazzi (oddio, alcuni di fatto non lo erano, ma questo è un altro discorso) Se tu preferisci pensare che le luci stroboscopiche (più o meno) su un case lo rendano un case adulto perché a te piacciono per me non è un problema, ma ti autoinganni. Ha un'estetica giocattolosa, luci colorate e altra roba che generalmente ha un impatto sul pubblico più giovane, mentre case più seriosi hanno un aspetto più asciutto e chiaramente si rivolgono in primis ad un target adulto/professionale (non lo vedo un giovane a comprarsi un lian li). Scusa eh, tu in un ufficio di un dirigente pensi di trovare un case di questo o magari un Mac dall'estetica minimalista? Non capisco dove sia il problema in tutto questo ragionamento, accessori solo estetici => ricerca di un'estetica cool e figa => pubblico giovane e interessato alle figaggini. Se ti senti criticato perché a te piace un case da "giovane" non è un problema mio, avessi scritto che solo un giovane può comprarsi una merda simile potrei anche capire che qualcuno se la possa prendere a male, ma così francamente mi pare che si voglia solo negare l'evidenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
tamarro, unico aggettivo che mi viene in mente. Meglio il mio Raven II
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.