|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Programma per Impostare la Scheda Video
Buongiorno,
inizio presentandovi ciò di cui ho bisogno e del perchè, avrei bisogno di un programma capace di "modiifcare" le impostazioni della scheda video in modo da disabilitare alcune funzioni (al costo di vedere tutto a pixel). Perchè: Perchè ho una scheda video vecchiotta e, per quanto riesca a reggere Battlefield 3 et similia (al minimo, ovviamente Anticipo già che qualcosa di simile l'ho già fatto in passato su un Vecchio Acer, in cui per far girare Doom 3 quasi al massimo, ho disattivato praticamente tutte le opzioni driver (così mi sembra si chiamassero) utilizzando powerstrip. Adesso il problema sorge nel mio Computer Fisso, con una 8600GTS, dato che Powerstrip non mi permette di modificare alcun valore e mi consiglia di utilizzare il pannello di controllo NVidia (che tuttavia non ha la stessa stragrande varietà di opzioni)... Idee? Consigli su qualche programma? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per il momento nn mi viene in mente nulla...ma i requisiti minimi parlano di 8800 gt non di 8600,credo che nemmeno a pixel riesca a reggere battlefield 3!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In 640x480 con le impostazioni tutte al minimo gira divinamente, non è un granchè tuttavia (Graficamente parlando, con quelle impostazioni), ma guadagnare qualche FPS non mi dispiacerebbe affatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
No...comunque mi viene in mente solo il pannello di controllo nvidia che utilizzo anche io,oppure per occare i valori della vga (MSI AFTERBURNER)...poi scusa se ti gira divinamente lascialo cosi hehe
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.