|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ma come si installa F.E.A.R. ?
Buongiorno a tutti.
Comincio col dire che ho un pc che supporta tutti i giochi,il OS è Seven 64 bit. Il mio probòema consiste nel fatto che non riesco a giocare a FEAR. Metto il codice,e lo installo correttamente,ma quando arriva il momento di gocare,faccio doppio clic,e comincia a girare per circa 5 secondi per poi stopparsi e tornare come se non avessi mai premuto nulla,perchè?Ho seguito tutte le istruzioni,,ma non va! Se qualcuno mi sa indicare il motivo mi farebba un gran piacere. Spero di trovare una soluzione,dato che fgli altri giochi,online e no,vanno tutti. Grazie e attendo un'anima gentile che mi sappia aiutare. Buona giornata! ![]() P.s. Mi riferisco a FEAR online,e,come da istruzioni,ho inserito durante l'installazione il codice che mi è stato inviato. Speriamo che ci sia una soluzione!? Ultima modifica di Frismen : 05-12-2011 alle 11:49. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma parliamo di fear 1?
Se si posso dirti per eseperienza diretta che non dovrebbe necessitare di alcun trick per partire. Puoi, comunque, provare con le solite procedure: lancia come admin, compatibilità e disattivare i temi visivi. Ad ogni modo sappi che per multi non ti perdi nulla dato che è morto, defunto, compianto e dimenticato.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.