|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
come si fà?
Ciao
vorrei sapere la procedura possibilmente dettagliata per poter crea un "disco di avvio" di windows 98 seconda versione.(non di ripristino) L'ho perso!? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da pannello di controllo > installazione applicazioni > disco di ripristino
In ogni caso l'avvio che fai con il floppy lo puoi fare anche da CD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che differenza c'è??????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: prov. Torino
|
semplice
basta formattare il disco e indicare che lo si vuole disco d'avvio, vedi nelle opzioni da spuntare nella finestra di format.
ATTENZIONE la voce "crea disco di avvio" non è presente in WIN ME. Se invece ti serve il disco di avvio per l'installazione di win, va bene quello di ripristino, ma se non ricordo male manca il format e l'fdisk. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Se vuoi creare solamente un disco avviabile,solo con il command.com
Vai in Prompt di MS-Dos ti si aprirà questo: C:\WINDOWS> a quel punto scrivi: format a:\s Ed ecco fatto che hai creato un disco avviabile,utile per metterci dei programmi in dos o per aggiornare il BIOS della mobo ASTALAVISTA PACO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Siccome Valentino ha postato la stessa domanda in 2 sezioni Problemi Software/Sistemi Operativi), ho unito le discussioni.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.