|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ACER Aspire 5552G-N834G75Mnkk ???
Ciao ragazzi ho visto questo pc in offerta a 400 euro e volvo chiedervi cosa ne pensate:
Processore AMD Phenom™ II X3 N830 (2.10GHz, 1.5MB L2) HD 750GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Mobility Radeon HD 6650 1GB dedicata L'AMD phenom x3 è di molto meno performante dell'i3-350?? sui benchmark dicono di no ma i benchmark lasciano il tempo che trovano come al solito >.> bisognerebbe vedere due portatili uguali ma con processore diverso. Io non ho mai comprato processori AMD =/ voi che dite? Non sparate subito cose del tipo colli di bottiglia teorici o numeri di core perchè io sul mio fisso la cpu non l'ho mai vista andare al 90% quando gioco quindi bisogna anche vedere se fa qualcosa o va a prendersi l'aperitivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno se ne intende di processori AMD?? ma sono meglio 3 core reali o 2 reali e 2 virtuali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
3 core reali, il resto è un buon note a quel prezzo, come potenza poi ci si giochicchia pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.