|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
SW di backup o di immagine?
Ciao vi volevo chiedere due cose,
per prima cosa : la differenza tra backup e la creazione di una immagine sta nel fatto che la prima è un semplice salvataggio dati mentre la seconda riporta il pc ad un determinato stato? Tuttavia non riesco a comprendere una cosa, se io creo l'immagine del mio pc e dopo una settimana cancello per esempio 3 foto allora quelle 3 foto quando ricarico la immagine le potrò sempre vedere? ( in pratica non capisco se l'immagine riporta ad un determinato stato il pc con il vincolo che i dati fisici non siano stati cancellati oppure se SALVA anche quelli) . come seconda cosa vi volevo chiedere che SW utilizzavate per creare backup o immagini e cosa mi consigliereste. grazie |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Un'immagine ripristina tutto quello che c'era nel pc al momento in cui hai fatto l'immagine. Tutti i cambiamenti successivi (aggiunta o cancellazione di file) ovviamente saranno ignorati. Quote:
Prova a leggere la discussione ufficiale, dovrebbe essere spiegato tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come consigliato fai riferimento alla discussione ufficiale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.