|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6060.html
Recensita la più veloce scheda video Chaintech attualmente disponibile sul mercato, basata su chip GeForce 4 Ti4600 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi chiedo come mai i produttori di schede video non hanno pensato prima ad usare il rame nella costruzione dei dissipatori di calore dato che questo materiale ha delle ottime proprietà termiche rispetto ad altri. Motivi di costo? Per quanto riguarda l’overclock portare le memorie da 650 a 750 Mhz mi sembra una piacevole follia. Quanto potrebbe durare una scheda così bloccata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Perugia
|
bella come scheda...però certo che stanno diventando veramente da truzzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perchè il rame costa di piu' si a comprarlo sia a lavorarlo, comunque bella la soluzione in rame, chissa' quando si ossida
![]() oramai le majors puntano piu' a risparmiare i costi di produzione e far pagare le schede di piu' a consumatore, le piccole aziende puntano piu' sull'innovazione, ed MSI secondo me è arrivata a un livello molto superiore ad asus nelle schede video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
comunque penso che abbiano preso in considerazione l'ossidazione, ovviando al problema con lavorazioni specifiche...
comunque...veramente bella, anche se mi sarei aspettato un overclock della GPU un pò più spinto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla base del pal8045 hanno messo un olio particolare che previene l'ossidazione. Qui avranno fatto una cosa simile.
però in ambito oc viene sempre consigliato di levarlo quel velo di olio, boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come ho letto più volte, il rame ha migliori caratteristiche di conducibilità termica, ma si è sempre detto che se non c'è una ventilazione adeguata il classico alluminio va meglio! Quindi, in questo caso, concettualmente, la scelta del rame non dovrebbe essere razionale! A meno che, allora, non sia errato il concetto sopra citato! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.