|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/novita-ne...ecy_39606.html
Con Forward Secrecy Google mette al sicuro i dati crittografati anche da futuri attacchi brute force Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non ci vedo niente di particolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Beh come gran parte delle modifiche sistemistiche non ha un impatto immediato e tangibile per l'utente finale.
Solitamente ci si accorge di queste cose quando qualcosa va storto...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ennesimo sistema di google per bloccare i browser concorrenti come Explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
non è un caso che firefox la supporta già riguardo il "non vederci niente di diverso dal solito", faccio notare che è sparita la master key, cioè quella che ha fatto impazzire Sony a causa di geohot non essendoci più un'unica chiave privata, gli hacker possono al massimo violare una singola sessione utente, ma non l'intera infrastruttura di gmail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A quanto detto da pabloski, e se ho capito bene, aggiungo un'altra cosa per ribattere a quanto dice anac, e cioè che questa tecnologia NON blocca l'eventuale uso di GMail da parte di altri browser, semplicemente, sempre da quel che ne capisco io, sarà più sicuro utilizzare GMail, e gli altri servizi, su browser chesono compatibili con questa tecnologia!
P.S.: Prima di postare ho provato a connettermi a GMail su IE 7 e non ho avuto NESSUN PROBLEMA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.