|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quale 27" per giocare?
Ciao a tutti, dovrei cambiare monitor e vorrei un vostro consiglio.
Cerco un 27" che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. L'utilizzo è principalmente navigazione, photoshop e gaming (quindi 2ms di risposta). Meglio LED o LCD? Avevo pensato al Samsung P2770FH, è un ottimo LCD leggendo le recensioni, ma è in giro da un anno circa... non vorrei che i modelli più recenti siano nettamente migliori. Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
s27a950d se posso consigliare, certo non è qualità prezzo, ma è impeccabile in qualità, e io per i miei occhi voglio solo il meglio, è un fattore di salute importante su cui non risparmiare, almeno io la penso così..
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto anche io ho ordinato questo, mi dovrebbe arrivare a breve... non sto più nella pelle..........
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azzarola ragazzi, è un monitor da oltre 500 euri
![]() ![]() costa praticamente il doppio del P2770FH! la spesa ne vale l'impresa?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La spesa è elevata però il monitor non lo si cambia una volta l'anno quindi per come la vedo io se si ha la disponibilità si può acquistare....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ora capisco perché costa così tanto, è 3D!!
forse sono uno dei pochi a pensare che il 3D sia una bestialata inutile ![]() ![]() sapreste consigliarmi qualche altro modello?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
se posso dire la mia con 500€ ti prendi un monitor/tv bello e potente e anche piu grande, ed è fighissimo giocare su un 37"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vero, però la qualità dei monitor/tv di grandi dimensioni è inferiore a quella di un monitor pc, sia come dot pitch che come definizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.