|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi-VA-CO e prov. Vendo Rack Server con motherboard VIA EPIA PD
Salve ...Vendo
solo blocco Spese di spedixione a carico del compratore !!! per non Utilizzo un : Server Rack credo si chiami così , ![]() completo di Motherboard VIA EPIA PD + RAM DDR 256 Mb + scheda rete 10 /100 Us Robotic + modulo flash con interfaccia IDE a 40 pin ( purtroppo connessione Ide ) LINK costruttore http://www.via.com.tw/en/products/em...ail.jsp?id=241 http://www.pioneercomputers.com.au/p...c2=113&id=1965 il tutto funzionante FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() insomma gli attaccate un HD e avete un PC che potete mettere dappertutto 40 euro il blocco Il rack può ospitare 4 HD da 2,5 misure mm. L 430 -P 390 -H 43 Ultima modifica di blues 66 : 24-11-2011 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Mio!
Interessano scambi?
#3 |
Registered User
|
ciao Aketaton ...
preferirei cash !! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Vendi altro? Mandami PM che ci accordiamo
![]()
#5 |
Registered User
|
Ciaoo Come da PVT con Aketaton il Rack per il momento è stato fermato virtualmente ...
![]() Aketaton mi ha chiesto gentilmente , se poteva prenderlo sabato prossimo . quindi per il momento è bloccato ... P.S se qualcun 'altro è interessato , può mettersi in coda lo stesso attendendo però fino a settimana prossima !! e pazientando... Grazie per la pazienza Ultima modifica di blues 66 : 26-11-2011 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
E' stato venduto il rack ? Coda intanto ![]()
#7 |
Registered User
|
Ciaoo Si Sii ... venduto ad Aketaton
![]() mi spiace , non essermi ricordato di aggiornare il 3D . si può chiudere Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.