|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vorrei acquistare un hp 635, qualcuno ce l'ha già?
ho trovato davvero molto poco su questo portatile:
A1E49EA#ABZ - Notebook 15.6'',AMD E-series E450 1.65GHZ, 2GB di ram, hard disk 320GB, ATI Radeon HD 6310M, batteria 6 celle, Linux Suse, Hdmi, bluetooth. Qualcuno di voi sa dirmi se si tratta di un portatile su cui si può lavorare "liscio" anche con più applicazioni aperte? La ventola è rumorosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
M'accodo alla richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non ce l'ho, ma ne ho sentito parlare molto bene.
Dovrebbe avere lo schermo opaco, essere della linea business (non quelle m... dei pavillon) e avere inclusa la borsa. I processori AMD non sono veloci come le controparti Intel, ma hanno una scheda integrata MOLTO più performate. IMHO un ottimo acquisto (ma aspettate che vi dica qualcosa chi l'ha acquistato...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
q8 whasakie, se scegli intel hai un processore un pò più potente, ma perdi troppo come scheda grafica, quindi meglio le apu amd, che nel settore consumer e notebook economici sono generalmente meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora nessuno ha questo portatile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aggiungo una domanda.
Ma l'hp 635 esiste in più versioni? perchè non capisco, trovo diverse versioni ovviamente a prezzi diversi. La versione con e-450 usa una 6310M o una 6320M? io sapevo che l'e-450 avesse come scheda grafica la 6320M, ma sulla rete vedo e-450 con 6310M. Mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io ti posso dire che ho trovato in vendita questo stesso modello(A1E49EA#ABZ) su tre diversi siti con l'e450 e tutti riportano come scheda grafica la 6310m!
Anche se effettivamente sul sito HP è riportata anche la 6320 e la 6370 come alternative: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/za/en...8-5086719.html O forse dovrei fidarmi più di questa pagina dove sono indicati processore e scheda grafica totalmente diversi: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-5166936.html Sinceramente sono un po' confuso anche io! XD Ultima modifica di MothMan1988 : 17-10-2011 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dimmi, tu hai trovato qualche negozio fisico dove lo vendano sotto i 300 euro?, perchè qui al massimo l'ho trovato a 310, mentre online si scende a 70 euro in meno. A 240 varrebbe l'acquisto imho. Peccato sia un 15 pollici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho dato uno sguardo solo online, comunque penso che il prezzo più giusto online sia max 250 euro(ma si trova anche a meno) compresa spedizione con corriere; a un prezzo più alto non lo prenderei!
L'unica pecca è che la maggior parte di questi portali lo danno come "in arrivo" oppure "prenotabile" o ancora "esaurito", gli unici portali dove lo trovi subito "disponibile" ti sparano prezzi attorno ai 300 euro! Per me invece il 15" 16:9 è l'ideale, perché a te non piace? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a questoo note, a 250 euro penso non ci sia nulla di meglio, tutto sta a trovarlo a questo prezzo. Soprattutto in negozi fisici, io preferisco guardare e toccare e poi comprare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Già, meglio toccare di persona..ma per qualcosa di economico escludo sia le grandi catene che gonfiano i prezzi con le licenze windows che i piccoli centri specializzati che devono campare in qualche modo e vendendo modelli così economici non ci guadagnerebbero granché! XD
Così mi affido alla rete e alle offerte che trovo di volta in volta! Comunque resta la domanda, nessuno l'ha acquistato fin'ora??? Ultima modifica di MothMan1988 : 17-10-2011 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A proposito di consigli per gli acquisti...è meglio l'hp 635 con e450 e hd 6310m o un asus k53u con e350 e hd 6310?
http://www.asus.it/Notebooks/Versati...specifications |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mumble mumble
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alla fine da e-350 a e-450 non cambia niente 50mhz di clock finita li vga è la stessa prendete quello che vi piace di più o che semplicemente costa meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma questa fascia di notebook che prestazioni ha? ciò che vorrei sapere è se sono adatti al multitasking, quindi supponiamo, avendo il browser aperto con 2-3 schede, un programma di scrittura, un altro per il ritocco immagini, considerando anche l'attività dell'antivirus e di un antispyware o antimalware in contemporanea, il processore come si comporta? mi va tutto fluido o ho fastidiosi rallentamenti, surriscaldamenti e blocchi vari?
Non vorrei che questi notebook economici non fossero altro che netbook a 15" buoni solo per navigare in rete e stop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
beh come processore non è che sia sta gran roba diciamo che con 50€ in più ti compri roba molto più perfomante però rimane comunque un dual core a 1600mhz sufficiente per un utilizzo soft se poi vuoi fare video editing e in contemporanea altro non penso sia in grado di darti un esperienza decente ma per navigare scrivere e usare un programma foto editing magari non spintissimo non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Eventualmente è possibile aggiornare queste schede madri con processori superiori? anzi, trattandosi di apu, come ci si comporta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
direi proprio che non sia possibile alcun upgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.