|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
[ENNA-CATANIA + SPED] Cerco cavi modulari x PSU/PIII 800E/AMD K6-2+MOBO/Case-PSU AT
Ciao come da titolo cerco:
-Cavi Modulari per LC-POWER LC8700 V2.2 Hyperion Metatron Gaming Non necessariamente di questo modello specifico andrà bene qualunque cavo modulare con ingresso a 6 pin -Intel Pentium III 800EMhz Cerco la versione "E" non la "EB" quindi un Coppermine con FSB a 100Mhz e non a 133Mhz In alternativa posso prendere in considerazione anche i Celeron coppermine con frequenza minima di 900Mhz, queste CPU hanno FSB a 100Mhz e 128KB L2 -Case AT IN TRATTATIVA AVANZATA CON "SirioU77" Middle Tower in posizioni Verticale -PSU AT Seasonic da minimo 200W -AMD K6-2 550Mhz Classico K6-2 senza cache L2 -AMD K6-2+ (180 nm) oppure K6-III+ (180 nm) Le versioni "+" hanno la cache L2 -Scheda madre Super Socket 7 AT oppure ATX ** PRECEDENZA ALLE AT** (Chipset ALI ALLADIN V-VIA MVP3 con Slot AGP 2X) Già acquistati: -2 Griglie BIOHAZARD (o simili) 12*12cm CROMATA/BLU/NERA LINK ACQUISTATE DA "semmy83" -1 Griglia BIOHAZARD (o simili) 8*8cm CROMATA/BLU/NERA LINK ACQUISTATE DA "semmy83" -Distanziatori per case ACQUISTATE DA "KristinEinander" -Dissipatori 4*4cm LINK NON NECESSARIAMENTE QUELLO NEL LINK SERVE SOLO PER FARVI CAPIRE COSA CERCO, VA BENE QUALSIASI DISSIPATORE 4*4CM ACQUISTATI FUORI FORUM -Spinotto tastiera AT LINK ANCHE IL MODELLO SENZA PROLUNGA ACQUISTATE DA "KristinEinander" -Scheda Audio slot ISA ACQUISTATA DA "2186" -Dissipatore con base da 8cm (senza ventola) in alluminio oppure rame per Socket 7/370 ACQUISTATA DA "2186" -PSU AT ACQUISTATA DA "2186" -Scheda madre Super Socket 7 (Chipset VIA MVP3 con Slot AGP 2X) ACQUISTATA DA "2186" Le cerco solo tramite SCAMBIO con qualunque componente/i delle mie discussioni potete prendervi qualunque cosa anche tutto se volete, naturalmente dove necessario conguaglio mio o vostro, accetto pagamento classico solo per offerte particolari -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO ZONE ENNA/CATANIA E PAESINI ADIACENTI MA POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ANCHE LA SPEDIZIONE SOPRATUTTO SE AVETE TUTTO QUELLO CHE HO PROPOSTO. -NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE QUINDI SE RITARDO NEL RISPONDERE NON VI PREOCCUPATE CI SONO ANCHE SE IN RITARDO -GRADITE FOTO -IN RICERCA ANCHE FUORI FORUM Ultima modifica di Stermy57 : 13-11-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
POST DI SERVIZIO
CODE:
Semmy83 cristianobon70 (nn accetta scambi) luise (aspetto foto cavi) diabolikoverclock (aspetto lista) Ultima modifica di Stermy57 : 04-11-2011 alle 12:24. Motivo: è diventato un post di servizio (modifica code) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() una volta per una cosa o per un'altra la trattativa nn va in porto cmq le griglie nn sono molli vero? Non c'è l'hai come nel link che ho postato vero? Cmq posso valutare se mi assicuri che nn siamo molli...... Inoltre per i dissipatori 4*4cm vanno bn anche quelli delle GPU si trovano spesso nelle serie ATI 9500-9600-9700- NVIDIA FX5700-6200-6600 ed ancora altre ora nn me ne vengono. Magari la GPU è rotta GPU, e neanche per buttarli a me ne servirebbero un paio.... Ultima modifica di Stermy57 : 14-10-2011 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per quanto riguarda le griglie non sono assolutamente molli, sono in acciaio cromato(tipo le dorate) o verniciato. ho tutti i modelli che vedi nel link che ti ho postato ma non cromate come le vuoi tu. mi permetto di consigliarti, se hai un case nero, quelle dorate. sono veramente molto belle. per le ventoline ti ripeto devo controlare bene ma credo che una ci sia. ti faccio sapere dopo
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ora scelgo solo quelle che mi piacciono di piu... Non scambi vero? è solo una domanda, per te sono disposto a passare al pagamento classico, mi stai simpatico e poi dopo tt la pazienza avuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eheheh le te parole mi lusingano
![]() ![]() per lo scambio al momento cerco un modem wireless e una vga pci-ex, preferita fanless, tipo 5670.
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Come detto pagamento classico... fami sapere però se trovi almeno un dissi 4*4 e poi nn hai distanziatori per case? La fiducia per me è una cosa importante è tu l'hai dimostrata, poi cerco di essere gentile e dispo con tt ma ci sono anche gli sbruffoni e i straffottenti e tu nn 6 tra quelli Ultima modifica di Stermy57 : 15-10-2011 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
io potrei offrirti : - lo spinotto tastiera AT ( il modello senza prolunga ) - i distanziatori per case, se intendi quelli in ottone per le schede madri, ne avrei una trentina, ma se te ne servono di più ne posso recuperare altre ![]() - un paio di dissipatori con ventola 4x4 tolti da 2 schede madri ( dovrebbero andar bene anche per le schede video, ma non ne ho la certezza ) il materiale di cui ti parlo lo trovi nella foto qui sotto ( ho messo 1 solo dissipatore, ma ne ho 2 identici ) ![]() Lo scambio mi va bene, avrei anche individuato nei tuoi thread il materiale che mi potrebbe andar bene, te li elenco in ordine di preferenza : 1€-MAXTOR 2B020H1 20GB Lo regalo-Retention Module Bracket Socket 478 5€-Cavo PCI-EX Manathan Blu sleevato ancora imballato 5€-INTEL Celeron 2.4Ghz (Socket 478/Northwood/12KB L1/128KB L2/1.475v) [Solo CPU] Avrei anche delle domande da porti : - il disco maxtor ha solo un settore danneggiato o più di 1 ? - potresti postare una scansione con HD-Tune ( mi servirebbero la pagina Health e la pagina Error Scan ) - la cpu celeron 2,4 ghz è perfettamente funzionante ? Fammi sapere se ti può interessare. Ciao e buona domenica ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quote:
1)il Maxtor è funzionante ma ha un settore danneggiato ogg pm faccio degli screen con HDTune ![]() 2)mentre il celeron è perfettamente funzionante ma ho solo la CPU senza dissi, farò degli screen di test anche per lui Per quanto riguardo i componenti da me richiesti sono proprio quelli che cerco!!! ![]() Per distanziatori intendevo proprio quelli, me ne servono 15-20... i dissipatori 4*4cm solo proprio quelli di cui ho bisogno, cosi come il cavo AT è proprio quello Gia che ci sono ho visto la tua discussione di vendita e sono interessato a: Lotto 3 Schede AGP ........................................................................... 5 € di tutte e 3 - Nr° 1 Scheda Video PowerColor Tnt2 16 MB PASSIVA Agp 1x/2x/4x uscita VGA ( D-sub 25 pin ) - Nr° 1 Scheda Video ATI Rage Pro Turbo AGP 2x 8 Mb - Nr° 1 Scheda Video Matrox G200 AGP 2x 8 Mb G2/MECOA/8BN/20 Ultima modifica di Stermy57 : 16-10-2011 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai pure con calma i test, dimmi se lo scambio con il materiale che ho elencato può andar bene e ci sentiamo in Pvt per lo scambio dei dati ![]() Caio e buon pranzo
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai elencato: Lo regalo-Retention Module Bracket Socket 478 5€-Cavo PCI-EX Manathan Blu sleevato ancora imballato 5€-INTEL Celeron 2.4Ghz (Socket 478/Northwood/12KB L1/128KB L2/1.475v) [Solo CPU] Cmq forse nn hai visto la modifica del messaggio ho scritto anche "Gia che ci sono ho visto la tua discussione di vendita e sono interessato a: Lotto 3 Schede AGP ........................................................................... 5 € di tutte e 3 - Nr° 1 Scheda Video PowerColor Tnt2 16 MB PASSIVA Agp 1x/2x/4x uscita VGA ( D-sub 25 pin ) - Nr° 1 Scheda Video ATI Rage Pro Turbo AGP 2x 8 Mb - Nr° 1 Scheda Video Matrox G200 AGP 2x 8 Mb G2/MECOA/8BN/20" |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Aggiungo anche qui di avere quindi
case che ti serve disntanziali ventole connettore at fammi sapere |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi per il case aspetto ancora mentre il resto lo prenderei volentieri da KristinEinander per via dello scambio con: Maxtor 20Gb Lo regalo-Retention Module Bracket Socket 478 5€-Cavo PCI-EX Manathan Blu sleevato ancora imballato 5€-INTEL Celeron 2.4Ghz (Socket 478/Northwood/12KB L1/128KB L2/1.475v) [Solo CPU] |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
si nel caso possiamo anche fare questo scambio inoltre dimenticavo che avrei anche le vga
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
@Semmy83:
Della griglia che ti ho cerchiato ne hai 2 da 12cm e una da 8cm? ![]() In caso positivo possiamo passare ai dati @KristinEinander: Dimmi cosa vuoi per lo scambio che passiamo ai dati e decidiamo come spedire Se posso ricordarti anche il mio interessamento per le GPU OLD @Alchimista1: Rimani come ti ho detto in trattativa per il case ma nn per il resto anche considerando che l'utente "KristinEinander" ti ha preceduto se nn va in porto con lui tu 6 il prossimo insieme al case |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho appena scritto un Pvt
![]() Per le GPU, sto vedendo cos'altro mi può interessare. Rispondimi pure in Pvt, mho esco ci sentiamo più tardi. Ciao
#18 |
Senior Member
|
verifico e ti dico con sicurezza, devo solo controlare quelle da 12cm, quelle da 80mm ci sono sicuro.
confermo di avere anch'io un paio di dissipatorini come quelli in foto tolti da mobo bruciate
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Per i dissi forse ho risolto fuori forum |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.