|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Info apertura file su WinXP da Win7
Salve a tutti, ho due partizioni sul mio disco, una con xp e l'altra con 7. Ogni qualvolta da win7 devo aprire un file che risiede nella partizione di xp, devo acquisirne la proprietà tramite la scheda sicurezza che sta nelle proprietà del file stesso. Per evitare tutta questa storia che devo fare ogni santa volta che apro un file diverso, volevo sapere se da winxp posso importare l'utente che sta in win7. Mi spiego meglio, sotto questa scheda in windows xp
![]() posso aggiungere in qualche modo l'account che ho in windows 7?? Ho visto che dopo che da win7 acquisisco la proprietà di un qualsiasi file, nella scheda protezione di windows xp compare un account con punto interrogativo seguito da una schiera di numeri come questo (credo che sia il SID): S-2-56-345-4564545-456456456-456456 Come posso fare per aggiungere questo account nella scheda protezione dell'intera partizione di windows xp?? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per gli hd dati basta seguire la solita procedura, per un hd di OS non lo so con sicurezza ma penso sia uguale.
Aggiungi il tuo account nella scheda sicurezza di XP, aggiungi anche quell'utonto Users e gli dai pieni permessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se ho capito bene, dovrei aggiungere l'account che uso in win7 sotto xp nella scheda sicurezza?? Se intendevi questo, non è possibile farlo perché xp non rileva quell'account!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno ha idea su come risolvere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.