|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...daq_39317.html
Il sito di social shopping debutta al NASDAQ raccogliendo 700 milioni di dollari con la propria IPO. La valutazione di mercato è ora a 12,7 miliardi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
e io lo sapevo.. e mi sono dimenticato.. e %$%&$(%&$(%&% ed era ovvioche finiva così il primo giorno.. +80%... gaaahhhhhh cretino che sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
per me possono anche fallire.
2 acquisti effettuati ed entrambi mai arrivati poichè avevano venduto più coupon degli effettivi disponibili. ovvimente non ti rimborsano i soldi ma te li mettono sul conto groupon....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
concordo.. all'inizio ne ho presi diversi e tutto è andato liscio, a mano a mano che l'utenza si è allargata il servizio è peggiorato notevolmente... adesso ci penso diverse volte prima di prendere un coupon..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ecco perchè siamo nella........
.....CACCA !
Continuiamo a pagare il fumo per oro colato e lo facciamo spesso e volentieri solo per "giocarci" sopra nel tentativo di guadagnarci qualche soldo (o qualche milione). Ma fintanto che il sistema lo consente saremo sempre nella me....a. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Io Groupon l'ho usato solo una volta e fortunatamente è andato tutto ok
![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.