|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
Collegare computer fisso a internet...???
Ciao a tutti!
Ho un computer fisso, con scheda interna di rete DLINK DWL-G520. Oggi l'ho formattato, ma non riesco piu a connetterlo alla rete.... Cioè io seguo il manuale che mi dice alcuni passi, e poi il computer si disconnette, si connette, si disconnette....e cosi via... Mi potete aiutare? Devo comunque collegare il computer ad un router DLINK DIR-600 (prima avevamo un altro router ma si è rotto, e allora l'abbiamo cambiato...ovviamente il computer non l'abbiamo mai provato con il nuovo router dato che non lo usiamo quasi mai...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho spostato la discussione in una sezione più adeguata.
Dovresti però fornire maggiori informazioni. Hai installato il software della dlink oppure stai utilizzando l'utility dell'adattatore? Il pc vede il router? Hai provato ad accedere alla rete? Hai inserito la password? Insomma descrivi i passi compiuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
Quote:
Ho installato il software fornito nel CD che viene assieme alla scheda di rete. Il pc vede il router. Il manuale dice di andare nelle proprietà delle connessioni, e spuntare la casella dove dice "Usa windows per configurare il mio adattatore di rete". Poi da spiegazioni su cose della configurazione nella utility.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.