|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[pv+ss]vendo i7 2700k tray
ciao a tutti
vendo i7 2700k con fattura per la garanzia di notissimo shop europeo. il processore ha una settimana di vita qua screen di cosa è capace un ipotetico daily use...e secondo me si poteva limare il vcore...per mancanza di tempo e voglia non ho fatto altre prove http://www.pctunerup.com/up/image.ph...233553_48x.JPG e poi 53x in scioltezza HT on http://www.pctunerup.com/up/image.ph...233728_53x.JPG prezzo 300 spedito regole: code veloci max 12 ore non limo non scambio per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato pagamenti anticipati postepay si rispettano le code la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda in vendita anche su altri lidi mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento vale la regola visto e piaciuto non mi assumo responsabilità dopo aver spedito
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 23-11-2011 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non mi interessa... ![]() grazie lo stesso ![]()
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie a te
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
procio venduto
in attesa del pagamento in altri lidi... lascio aperto il topic nel caso la trattativa saltasse...ma ne dubito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
|
Coda se salta.
Mandami 1PM concludiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cpu venduta su altri lidi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.