|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bolzano
|
[BZ + spedizione] Old hardware: nvidia 6800 AGP, MB socket A + 2800xp, ram ed ecc...
Ciao a tutti,
causa pulizie estive voglio liberarmi di un pò di roba nell'armadio. Dato il ridicolo valore degli oggetti non chiedetemi di trattare. Il mio scopo principale è recuperare spazio, perciò darò priorità all'acquisto in blocco: a)Motherboard Asus A7V8X-X completa di processore Athlon XP 2800+ e due banchi di ram DDR1. Ho testato al volo (una mezz'oretta) con ubuntu live 9.04 e pareva andare bene, ma vendo come *non* funzionante perchè non ricordo il motivo percui l'avevo sepolta nell'armadio. La mobo è completa di dissipatore per la CPU, due banchi di ram DDR1 (non mi ricordo le dimensioni, cmq almeno 256MB per banco) e mascherina. ![]() VENDUTA b)VGA nVidia 6800Le AGP La scheda è stata moddata via software per avere la frequenza di 400MHz per GPU e 800MHz di RAM. Ho sostituito inoltre il dissipatore a stock (rumorosissimo) con un Artic Cooling. La scheda funziona perfettamente. Fornisco il bios (su file) e dissipatore originale. ![]() Prezzo € 20,00 scambio a mano o € 25,00 spedita VENDUTA c)Masterizzatore IDE di colore nero DVD Pioneer DVR-110DBK Prezzo € 10,00 scambio a mano o € 15,00 spedito d)Scheda video PCI-E XFX nvidia 7900GT 256MB La scheda presenta artefatti in 3d mentre in 2d funziona perfettamente. Viene fornita completa di scatola e accessori forniti in bundle (2xDVI->VGA, cavo alim. a 6pin->2xMolex, gioco Starship Troopers, adattatore component e guida d'installazione). Manca un pirulino di fissaggio del cavo sul secondo connettore DVI, ma fissando bene l'altro il cavo rimane correttamente agganciato. ![]() VENDUTA Per chi si prende tutto in blocco il prezzo diventa € 50,00 spedito e regalo un lettore floppy da 3,5" con mascherina argentata. Regole: 1)Per qualsiasi richiesta inviate un PM. Se la domanda potrà essere utile per tutti, aggiungerò la risposta nella descrizione. 2)Pagamento solo con bonifico bancario (una sicurezza per voi e per me). 3)La spedizione verrà fatta esclusivamente con corriere bartolini (consegna in ca. 24/48h) solo all'accredito sul mio c/c. Non accetto richieste di spedizioni con fotocopie/scansioni/fax dei bonifici. 4)Alla conclusione invierò tutti i miei dati (compresi numeri di telefono fisso e cellulare) e richiedo altrettanto a voi. 6)Priorità per chi compra in blocco. 7)Tutti i componenti sono privi di garanzia (data l'età) e pertanto non fornisco copie fatture e/o scontrini 9)Vendita anche altrove e mi riservo di ritirare i prodotti dell'inserizione in qualsiasi momente.
-------------------- Parmino il Gioppino -------------------- Ultima modifica di parmino : 26-10-2011 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Mi servirebbe questa: Scheda video PCI-E XFX nvidia 7900GT 256MB Se vuoi aspettiamo se qualcuno si prende il blocco...... mi dispiace un po farti fare una spedizione per così poco. Al max pago e poi spedisci quando vuoi ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto !
Grazie, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
b)VGA nVidia 6800Le AGP
La scheda è stata moddata via software per avere la frequenza di 400MHz per GPU e 800MHz di RAM. Ho sostituito inoltre il dissipatore a stock (rumorosissimo) con un Artic Cooling. La scheda funziona perfettamente. Prezzo € 20,00 scambio a mano o € 25,00 spedita 22€spedita?
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Interessato alla 7900GT mi metto in coda fammi sapere se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace ma rimango a € 25,00.
Ti metto in coda?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
che frequenza hanno le ram ??
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo mancano gli adesivetti che indicano frequenza e dimensione. Mi pare di ricordare che fossero da 512MB e 400MHz ma potrebbero essere anche da 256MB e 333MHz. :|
Quindi boh.... Dato il valore non ha senso che rimonti tutto su per fare delle prove, alla fine vendo mobo+cpu e le memorie sono in regalo. Ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
scambieresti con una 1950pro pci-ex?
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
mi dispiace ma vorrei liberare l'armadio. Grazie comunque per la proposta. Ciao!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
EDIT: trovata vga a mano , scusami
Ultima modifica di Dark.Wolf : 27-07-2011 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao !
Magari oltre la scheda video pci-e prendo pure la scheda madre con processore e ram..... Se vuoi aspettiamo ancora per vedere se vendi il blocco ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No problem!
Ciao e notte!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao !
Già arrivato tutto ! Imballo impeccabile, quindi tutto sano e salvo ! Grazie e alla prossima ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.