|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CZ + SPED] Cerco pezzi componenti hp pavillion dv6000
Cerco in particolare,
EDIT: Chiedo ai mod di spostarlo nella sezione CERCO ho erroneamente pubblicato in VENDITA Grazie
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich ![]() Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz ![]() Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
pezzi paviliondv6000
io posso venderti i pezzi che ti interessano x il tuo pc...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MODENA
|
per cessata attività della scheda madre
era partito il chipset della scheda video problema molto frequente nei pavillon come anche gli attacchi del monitor vendo schermo con attacchi buoni per pavillon dv6000 2 banchi di ram da 512 mb batteria 6 celle caricabatteria tastira processore T5300 1750mhz socket 459 il tutto a 60€
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho rimesso a nuovo il mio portatile con pochi euro fortunatamente, l'unica cosa che mi rimane da riparare è il touchpad, ma piu che riparare mi servirebbe solo il gommino col quale incastra il pulsante, perchè s'è rovinato quello. Qualcuno sa se posso recuperarlo altrove, ad esempio da altre tastiere o touchpads?
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich ![]() Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz ![]() Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.