|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema eee 1215b colelgamento tv HDMI
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Asus eee 1215b con E350. Tra i motivi che mi hanno spinto ad acquistarlo sicuramente importante è stata la possibilità di collegerlo ad una tv tramite hdmi per vedere le mie foto ed i miei filmati. Ora ho però riscontrato un problema: collego il net al tv sony via hdmi ed inizio ad utilizzarlo vedendo foto , navigando su internet o lasciandolo semplicemente acceso con skype in stand-by... bhe occasionalemte capita che lo schermo prenda una forte dominante rosa. La cosa passa se cambio canale nel tv e poi torno sull'ingresso hdmi. La cosa capita indipendentemente da cosa sto facendo. Ho già provato a cambiare cavo, a cambiare porta (ne ho testate 2 su 3 l'altra ha collegato il decoder sky e non ha mai dato problemi) Stasera provo a collegare il net ad un altro tv per vedere se è colpa del net o della tv...
secondo voi cosa può essere? vi è mai capitato? ho chiamato l'assistenza del tv (sony) che mi ha risposto essere un problema tipico del collegamento con dei pc... risolvibile solo con aggiornamento driver da parte del produttore... ma stiamo scherzando? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.