|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema TV 19LG3100
Salve.Ho un problema sul TV/Monitor 19LG3100.Mesi fa effettuai la procedura per lo sblocco della porta USB per poter vedere i DIVX.Installai il firmware 3.15 (avevo la 3.40) e già li mi accorsi che l'immagine era ingrandita, cioè l'immagine usciva fuori schermo a destra e nel basso(come se non fosse la sua risoluzione).Però continuai,sbloccai la porta USB e rifeci l'aggiornamento del firmware più aggiornato che all'epoca era se non sbaglio la 3.55.Dopo questo aggiornamento lo schermo tornò alla normalità.Dopo circa un mese mi accorsi che la tv iniziava a non andare bene.Appena accesa andava bene, ma nel momento in cui iniziava a riscaldarsi un pò, cominciava a vedersi male,l'effetto era quello del segnale disturbato(quadrettoni sulla tv e l'audio andava e veniva).Pensando che potesse essere il firmware(ho letto in rete questa cosa)ho rifatto l'aggiornamento al firmware precedente (3.40) scaricato dal sito dell'LG(non il suo originale perchè non feci il backup).Da allora l'immagine si è di nuovo ingrandita come mesi prima e non riesco più a portarla alla sua risoluzione originaria.Ho fatto l'aggiornamento con vari firmware (dalla 3.15 alla 3.75) ma nulla da fare.La risoluzione di questo monitor è sia 1366x768 che 1440x900 ma è come se nel firmware fosse stata regolata una risoluzione maggiore di queste, e non queste.Ho anche provato ad attaccarlo al pc.Stessa cosa.Posso cambiare la risoluzione via PC (e me la cambia) ma resta comunque fuori schermo.Cmq qualcuno saprebbe aiutarmi?Qualche firmware per questa TV?Oppure la devo buttare?Attendo qualche buon anima che mi illumini.Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.