|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Ps3] One piece - Pirate Warriors
Ciao a tutti,
noto con mio dispiacere che non esiste alcuna discussione su questo gioco. ![]() ovviamente è un titolo principalmente per fanatici della saga (come me ![]() ![]() Il gioco è un musou alla Dinasty Warriors...animazioni e video bellissimi a mio parere..con la trama che segue perfettamente il manga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Finalmente un Musou interessante.
Ho finito la storia principale e ho già terminato diverse storie secondarie. In settimana dovrei giusto finire tutte le altre più qualche sfida e poi posso tranquillamente accantonarlo in vista di DoA 5. Bello, mi è piaciuto. Vorrei che ci fossero più Musou fatti con questo stampo, grazie soprattutto ad alcune fasi platform e piccoli enigmi che spezzano la monotonia del gioco. A livello di trama, se è vero che alcuni tagli siano giustificati altri non hanno proprio senso: saltarmi interi archi come Thriller Bark o l'isola nel cielo non ha senso, visto che tra le altre cose si sposavano perfettamente a nuove fasi platform. Anche le storie secondarie, non sono che dei livelli in cui usi personaggi diversi con il solo scopo di menare qua e là, quando invece avrebbero potuto far rivivere alcune storie sotto i loro punti di vista. Il gioco alla fine si mostra chiaramente un prodotto indicato esclusivamente per i fan che sanno già tutto e hanno vissuto già quelle storie. I miei complimenti, infine, per l'abilità di ricreare i momenti più emozionanti della storia di One Piece con delle cut scenes davvero ben realizzate, mi sono ricommosso a rivivere determinati eventi (Going Merry ;_; ).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Jeeg quindi dici che merita rispetto ai soliti Musou?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Personalmente si, e io sono uno di quelli che non i musou non riesce proprio a digerirli. Certo è che per apprezzare questo, devi essere un fan di One Piece
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
concordo...è un gradino sopra gli altri musou come ken shiro...resta il fatto che ti esalti se sei un fan della saga...mentre se non hai mai seguito il cartone può risultare un pò ripetitivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
lo sto cercando usato a buon prezzo da un pò... e non lo trovo XD non ci spendo 40 euro che con 10 in più me lo prendo nuovo, e che cavolo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.