|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Starcraft brood war problema con battle.net
Salve, ho un problema con battle.net... la settimana scorsa andava tutto... pi ho iniziato a cercare un programma che so chiama w detector e ho trovato il chaos launcher con w detector incorporato lo ho fatto partire e da quel momento quando entro in battle.net dice connessione lenta oppure il router non porcessa la porta udp6112 e mi fa entrare solo per chattare!!! ho acceso l'altro pc e entra normanlmente!!! e la connessione e il router sno uguali!!!
pls help mEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Domanda: ma non ti basta lanciare semplicemente il gioco senza w detector, chaos launcher e cavolate varie???
(a che servono tra l'altro?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per individuare chi usa cheat=) lo ho già disinstallato ma non va più!!!e solo su questo pc=(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovviamente hai provato a reinstallare il gioco riscaricandolo da battle.net?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no ho il gioco originale!!! ho disinstallato e reinstallato tutto ma niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Riscaricandolo da b.net intendeva la seguente procedura:
-farsi un'account su battle.net - associare la tua cd-key al tuo profilo - scaricare il gioco originale dai loro server ufficiali - reinstallarlo Il vantaggio di tutto ció é avere una copia pulita e giá aggiroanta del gioco. Io, per esempio, avevo problemi con i cd di Diablo 2 su un particolare sistema mentre con la loro copia digitale tutto ok.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione disponibile su B.net è aggiornata e supporta anche i sistemi più recenti (e non richiede il CD). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok e che devo fare? disinstallare il mio e installare quello che scarico?? da dv??? sito ufficiale?? e poi mettere la mia key?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti converte anche la key nel nuovo formato. A questo punto reinstalli questa versione e provi se hai gli stessi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ok adesso provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
sembrava di si perchè ha scaricato la patch e l'altra volta nn entrava neanche ma nnt stesso problema=( solo in chat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
come si fa poi ad associare l'account di battle.net con quello del gioco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà credo basti loggare nel gioco con lo stesso account di battle.net. Su Diablo II mi pare ci fosse la possibilità di associare una mail al proprio account Battle.Net. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La corrispondenza biunivoca tra l'accoutn b.net e quella del gioco si ha solo con b.net 2.0 quindi per ora solo Starcraft 2.
Ora come ora associare i vecchi giochi ti serve solo per scaricare le versione digitale. Comunque scusa ma non ho capito se sei riuscito a scaricarla ed a provarla.
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
si scaricata e provata ma fa lo stesso errore!!! non ha senso con l'altro pc posso entrare questo di punto in bianco nn mi fa + entrareeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a disattivare qualunque firewall o suite di sicurezza che limiti l'accesso ad internet e poi lancia di nuovo il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
già fatto, quelli della blizzard dicono che può essere un problema di registro della connessione a battle.net visto che ho provato anche a farlo andare senza firewall o antivurUS!!! Sull'altro pc va e il router è lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.