Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 10:34   #1
theripper93
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Consiglio RPG\FPS

ho giocato the witcher 2\ metro 2033 crysis 1\2 e cercavo un gioco con grafica altrettanto bella, in più vorrei anche una bella trama, come quella che hanno i giochi sopracitati(anche cryostasis mi è piaciuto molto) sapete se esistono giochi altrettanto ben progettati? sto giocando rage ma la trama non è che sia un gran che (se si puo parlare di trama), mass effect non mi è piaciuto, avete consigli?
theripper93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:32   #2
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da theripper93 Guarda i messaggi
ho giocato the witcher 2\ metro 2033 crysis 1\2 e cercavo un gioco con grafica altrettanto bella, in più vorrei anche una bella trama, come quella che hanno i giochi sopracitati(anche cryostasis mi è piaciuto molto) sapete se esistono giochi altrettanto ben progettati? sto giocando rage ma la trama non è che sia un gran che (se si puo parlare di trama), mass effect non mi è piaciuto, avete consigli?
Bioshock 1, ma anche il 2 merita.
Oppure dark messiah of might and magic, se ti piacciono i combattimenti fantasy a base di fisica
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:54   #3
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da theripper93 Guarda i messaggi

Quoto chi ti ha detto dark messiah, molto bello!
Ma la vera chicca secondo me è stalker soc con complete mod installato.. e scommetto che ne rimarrai entusiasta!
Old 09-10-2011, 12:39   #4
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Se non hai giocato bioshock 1 e 2 giocali. Cmq quoto anche io per dark messiah of might and magic; è un gioco molto sottovalutato: è vero che non è stato sviluppato al meglio delle sue potenzialità altrimenti sarebbe diventato un gran giocone, in alcune parti della storia ricorda Thief per la tattica e Gothic per la claustrofobia del tempio del Dormiente. In un occasione mi ha ricordato il Tempo degli assassini descritto nel libro fantasy "Le guerre del mondo emerso". Non ti specializzare in un ramo ma cerca di prendere un po' da tutti xkè così lo godi al meglio, certe parti della storia richiederanno furtività e uccisioni in stile Thief, altre puoi avanzare con le armi, in altre userai prevalentemente l'arco e le sue varie frecce (arrampicata, ghiaccio, veleno, gas).

Se avessero lavorato di più nella parte iniziale del gioco e nella trama fino a metà avrebbero fatto un capolavoro.

Nonostante abbia preso dei bassi voti è l'unico gioco GDR che mi ha riemozionato dopo l'ultimo Gothic.

Ultima modifica di Perseverance : 09-10-2011 alle 12:42.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:46   #5
theripper93
Junior Member

bioshoc 1\2 gia giocati dark messiah anche purtroppo, tipo a livello 14 ho rosicato perchè non trovavo il rubino o il teschio di un cadavere in fonodo ad un burrone e ho messo il noclip dopo aver girato tipo 5 ore O.o
Old 09-10-2011, 13:51   #6
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Aspetta Dishonored
Old 09-10-2011, 15:40   #7
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ma la vera chicca secondo me è stalker soc con complete mod installato.. e scommetto che ne rimarrai entusiasta!
Ovviamente quoto qui però metteri Autumn Aurora + Desolate Land 1 e 2 al posto del Complete: lo stile è impagabile ed ci sono varie textures migliori.
Old 09-10-2011, 22:06   #8
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Ci sarebbe l'ultimo deus ex human revolution.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 07:31   #9
theripper93
Junior Member

Grazie a tutti, prevero i giochi che mi avete consigliato, se ne avete altri sparate pure
Old 10-10-2011, 12:33   #10
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Deus Ex Human Revolution è per me il miglior gioco uscito dal 16 novembre 2004 a oggi... però graficamente, se guardi il pixel non è il massimo, come visione d'insieme invece è uno dei migliori che abbia mai giocato... ha una cura nei dettagli eccelsa.

Altro gioco FPS/RPG fatto molto bene è Fallout New Vegas (evita come la peste Fallout 3)

Gli Stalker son tutti validi, Call of Pripyat è il più evoluto tecnicamente e sfrutta anche le DX11 (se ti interessa).

Poi, un gioco con potenzialmente una grafica esagerata e un'ottima trama è GTA IV... ho scritto potenzialmente perché devi moddarlo e avere un sistema molto potente... ma questo è il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=OBw0R1AUU64
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 16:10   #11
theripper93
Junior Member

ho finito dark messiah, e devo dire che la trama è piuttosto scontata...
Old 18-10-2011, 17:54   #12
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Se cmq t'è piaciuto come idea gioca a Severance: Blade Of Darkness, se vogliamo ci assomiglia (è in 3° persona e più vecchio, sempre melee lineare come struttura, avanzamento di livello e combo) ma è molto più bello. Non ha chissà che trama, la grafica non sarà chissà cosa per gli standard attuali (ma sempre ispirata e di grande atmosfera e all'epoca ownava tutti per illuminazione e fisica), ma è sempre meravigliso...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-10-2011 alle 17:57.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian