|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Consiglio RPG\FPS
ho giocato the witcher 2\ metro 2033 crysis 1\2 e cercavo un gioco con grafica altrettanto bella, in più vorrei anche una bella trama, come quella che hanno i giochi sopracitati(anche cryostasis mi è piaciuto molto) sapete se esistono giochi altrettanto ben progettati? sto giocando rage ma la trama non è che sia un gran che (se si puo parlare di trama), mass effect non mi è piaciuto, avete consigli?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Oppure dark messiah of might and magic, se ti piacciono i combattimenti fantasy a base di fisica |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quoto chi ti ha detto dark messiah, molto bello! Ma la vera chicca secondo me è stalker soc con complete mod installato.. e scommetto che ne rimarrai entusiasta!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se non hai giocato bioshock 1 e 2 giocali. Cmq quoto anche io per dark messiah of might and magic; è un gioco molto sottovalutato: è vero che non è stato sviluppato al meglio delle sue potenzialità altrimenti sarebbe diventato un gran giocone, in alcune parti della storia ricorda Thief per la tattica e Gothic per la claustrofobia del tempio del Dormiente. In un occasione mi ha ricordato il Tempo degli assassini descritto nel libro fantasy "Le guerre del mondo emerso". Non ti specializzare in un ramo ma cerca di prendere un po' da tutti xkè così lo godi al meglio, certe parti della storia richiederanno furtività e uccisioni in stile Thief, altre puoi avanzare con le armi, in altre userai prevalentemente l'arco e le sue varie frecce (arrampicata, ghiaccio, veleno, gas).
Se avessero lavorato di più nella parte iniziale del gioco e nella trama fino a metà avrebbero fatto un capolavoro. Nonostante abbia preso dei bassi voti è l'unico gioco GDR che mi ha riemozionato dopo l'ultimo Gothic.
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 09-10-2011 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
bioshoc 1\2 gia giocati
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Aspetta Dishonored
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Ci sarebbe l'ultimo deus ex human revolution.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti, prevero i giochi che mi avete consigliato, se ne avete altri sparate pure
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Deus Ex Human Revolution è per me il miglior gioco uscito dal 16 novembre 2004 a oggi... però graficamente, se guardi il pixel non è il massimo, come visione d'insieme invece è uno dei migliori che abbia mai giocato... ha una cura nei dettagli eccelsa.
Altro gioco FPS/RPG fatto molto bene è Fallout New Vegas (evita come la peste Fallout 3) Gli Stalker son tutti validi, Call of Pripyat è il più evoluto tecnicamente e sfrutta anche le DX11 (se ti interessa). Poi, un gioco con potenzialmente una grafica esagerata e un'ottima trama è GTA IV... ho scritto potenzialmente perché devi moddarlo e avere un sistema molto potente... ma questo è il risultato: http://www.youtube.com/watch?v=OBw0R1AUU64 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ho finito dark messiah, e devo dire che la trama è piuttosto scontata...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se cmq t'è piaciuto come idea gioca a Severance: Blade Of Darkness, se vogliamo ci assomiglia (è in 3° persona e più vecchio, sempre melee lineare come struttura, avanzamento di livello e combo) ma è molto più bello. Non ha chissà che trama, la grafica non sarà chissà cosa per gli standard attuali (ma sempre ispirata e di grande atmosfera e all'epoca ownava tutti per illuminazione e fisica), ma è sempre meravigliso...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-10-2011 alle 17:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.