|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Blocco webcam xp mode
Salve a tutti, ho un problema con la webcam. In pratica il seven me la riconosce come un altro modello e di conseguenza il programma amcap non me la fa funzionare bene. Ho cercato ed ho visto che non esistono driver per seven. Allora l'ho installata su xp mode. Tutto procede bene fino a quando apro il programma amcap per visualizzare il funzionamento ed improvvisamente l'xp mode si spegne e la schermata torna sul seven.
Cosa può essere? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io sono andato in questa pagina
http://www.vimicro.com/english/product/pc003.htm ed ho preso il secondo file, quello chiamato DRV_ZC0301PL_070404. L'installazione parte da sola e non va...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scaricati il file e mettilo in un cartella qualsiasi poi apri gestione dipsositivi e dal lì fai l'installazione manuale scegliendo l'aggiornamento e poi indicandogli il percorso al driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.