|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[CO] GTA San Andreas
ciao vendo il suddetto titolo (da collezione oramai
![]() 10 euro + la spedizione che volete o a mano. pagamento con veloce bonifico o ricarica su prepagata ps.se volete vi mando una foto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
La vedo dura sia da collezione ha venduto talmente tanto che un videogiocatore su 2 lo possiede.. xD
La scatola esterna è usurata o in ottimo stato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Comunque non so se lo puoi vendere a 10 € è ancora in vendita al prezzo di 13 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, il gioco è in perfetto stato, compresa la confezione. Per il prezzo mi sono basato sul gamesto|*, se il prezzo non va bene prego i Mod di chiudere senza problemi il thread (guastafeste!
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ciao,lo scambieresti con 2\3 giochi di questi??(2 o 3 dipenderebbe da quali scegli
![]() sono tutti pal ita e tutti allegati in custodia dvd,tranne dove specificato TUROK 2-----custodia cartoncino GANGLAND PROJECT IGI-----custodia cd di plastica,custom(*) DRIVER-----custodia cd di plastica,custom(*) SWAT 4 TROPICO-----custodia cd di plastica,custom(*) DUNGEON SIEGE-----custodia cd di plastica,custom(*) SNIPER ELITE SACRED 2 fallen angel ARMA armed assault PRINCE OF PERSIA (2008) RACE 07 SCRAPLAND SUPREME SNOWBOARDING-----custodia cd di plastica,custom(*) URBAN CHAOS-----custodia cd di cartoncino HEAVY METAL F.A.K.K. 2-----custodia cd di plastica,custom(*) HEAVY GEAR 2-----custodia cd di plastica,custom(*) PSI OPS the mindgate conspiracy-----ed budget (*)questi giochi erano in custodia CD di cartoncino,io l'ho ritagliata ed inserita all interno di una custodia cd trasparente(fronte e retro),sono venute benissimo,sembrano custodie originali!! TRATTATIVE CONCLUSE CON: S@IBBU(2 volte),DMXRULEZ,g0ldf3n1x,KLAUD(2 volte) Ultima modifica di speedxyz : 18-11-2011 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non sono interessato, grazie comunque
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.