|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
[URGENTE] Problemi all'installazione
Salve a tutti. Da un paio di settimane il pc con win 7 mi dava errori all'avvio e quindi ho farmattato e reinstallato tutto. Dopo un paio di giorni continuava a darmi problemi all'avvio e ho cercato di risolverlo con chkdsk ma dopo un paio di giorni windows non partiva più, allora mi sono deciso a riformattarlo ma facendo partire l'installazione da usb non trovava l'hd del pc. Quindi mi sono convinto fosse un problema dell'hd e ne ho comprato uno nuovo. Però anche così quando cerco di installare win 7 non mi trova nessun hd anche se nel BIOS lo legge.
CHE FACCIOOOOOOOOOO??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Controlla nel bios se è impostato si ahci, nel caso mettilo su ide poi dopo l'installazione rimettilo su ahci.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Windows 7 non dovrebbe avere problemi con l'AHCI... ma potresti provare a fornigli i drivers del controller a mano durante l'installazione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.