|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Sa-Na-Sp.]Canon EOS 450d+18-55is+Telecamera Panasonic 3CCD gs180+acc. 400€!
LA vendita comprende Canon EOS 450d con obiettivo stabilizzato 18-55is + Telecamera 3CCD panasonic gs180 + borsetta imbottita per trasporto + scheda PCMCI di acquisizione e relativo cavetto firewire.
Il tutto è PARI AL NUOVO e fornito nei rispettivi imballi completi di tutta la dotazione originale! LA Reflex Canon 450d conta soltanto 3600 scatti!!Dimostrabili con EOSinfo.Da poco fuori garanzia ma INDISTINGUIBILE DAL NUOVO,disponibile a qualsiasi prova, con pellicola sul display, no graffi, no segni da nessuna parte.. niente di niete!Viene fornita insieme all'obiettivo 18-55 IS in imballi originali con dotazione originale completa. La telecamera Panasonic 3CCD nv-gs180 anche se è non più garanzia è ASSOULTAMENTE NUOVA, la comprai perchè avevo in mente un progetto ma poi nulla fu più realizzato ed è rimasta inutilizzata. Piccola e compatta,registra sulle classiche miniDV il girato mentre le foto su memoria SD. Pagata 500€.. essendo una 3ccd la qualità è assolutamente imparagonabile alle telecamere commerciali, provate a cercare i prezzi di una qualsiasi 3CCD! ![]() La telecamera è nei suoi imballi originali con manuali software cavi, telecomando ecc, nel prezzo includo anche borsa, Scheda PCMCIA Fire Wire e cavetto firewire per poter subito effettuare l'acquisizione dei video sul PC. Ottima per l'editing video inquanto i video acquisiti non necessitano di conversioni a differenza di quanto avviene con i mini dvd, inoltre ha l'ingresso per il microfono per cui è predisposta per l'uso di un microfono esterno di alta qualità. Vendo solo in blocco, o eventualmente solo telecamera: non vendo solo la canon perchè un amico me l'ha già chiesta e gli ho già garantito che se non la vendevo in blocco con la telecamera e dovevo venderla da sola..allora lui aveva la precedenza. Scambio a mano preferito, sono disponibile ad eventuali prove e allo scambio nella provincia di Salerno e di Napoli, oppure posso eventualmente spedire con pagamento sicuro Paypall! Prezzo 490€! EDIT-- ribasso: 400€!
Mobo p5k-Cpu Intel Core Duo Quad6600 g0-Zalman 9500 led-Maxtor500Gb-3Gb kingston ddr2 800mhz-Asus en8800gt/a512 ddr3-Enermax pro 82+ 525w CANON Eos 450D Ultima modifica di luigi182 : 08-10-2011 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ciao... potresti considerare di "smembrare"? Non sono interessato alla videocamera...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato ma non alla videocamera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
edit! ti ho confuso con un altro...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() Ultima modifica di DocBrown : 06-10-2011 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Possiamo fare 350€ fotocamera e obiettivo.. però dato che non ho che farmene se volete possiamo fare pure 400€ con tutta la telecamera..sarebbe regalata! Fate voi..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessante, ma la fotocamera ha la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai modo di postare foto di questo materiale?
A questo prezzo la cosa si farebbe anche interessante...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Certo,le foto della telecamera le ho già fatte con la canon stessa,devo solo fare quelle alla fotocamera ora..al momento sono all'università appena torno le faccio e posto tutto!roba da vetrina comunque
![]() a dopo.. La garanzia della 450d mi pare che sia scaduta da poco,ora che torno verifico
Mobo p5k-Cpu Intel Core Duo Quad6600 g0-Zalman 9500 led-Maxtor500Gb-3Gb kingston ddr2 800mhz-Asus en8800gt/a512 ddr3-Enermax pro 82+ 525w CANON Eos 450D Ultima modifica di luigi182 : 07-10-2011 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Eccomi.. ho fatto un pacchetto di foto e le ho caricate su megaupload,le trovate qui:
http://www.megaupload.com/?d=PK6C2NJL Ora in vendita anche altrove e come detto in apertura precedenza per chi è interessato ad entrambe le cose e per lo scambio a mano Ho controllato,garanzia scaduta proprio questo luglio, ma macchina assolutamente perfetta ed inutilizzata, disponibile a qualunque prova anche di persona ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
UP!
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao, la macchina è ancora in vendita? Non sarei interessato alla videocamera..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.