Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 12:21   #1
luigi182
Member

L'Avatar di luigi182

Iscritto dal: Jan 2006
[Sa-Na-Sp.]Canon EOS 450d+18-55is+Telecamera Panasonic 3CCD gs180+acc. 400€!

LA vendita comprende Canon EOS 450d con obiettivo stabilizzato 18-55is + Telecamera 3CCD panasonic gs180 + borsetta imbottita per trasporto + scheda PCMCI di acquisizione e relativo cavetto firewire.
Il tutto è PARI AL NUOVO e fornito nei rispettivi imballi completi di tutta la dotazione originale!

LA Reflex Canon 450d conta soltanto 3600 scatti!!Dimostrabili con EOSinfo.Da poco fuori garanzia ma INDISTINGUIBILE DAL NUOVO,disponibile a qualsiasi prova, con pellicola sul display, no graffi, no segni da nessuna parte.. niente di niete!Viene fornita insieme all'obiettivo 18-55 IS in imballi originali con dotazione originale completa.

La telecamera Panasonic 3CCD nv-gs180 anche se è non più garanzia è ASSOULTAMENTE NUOVA, la comprai perchè avevo in mente un progetto ma poi nulla fu più realizzato ed è rimasta inutilizzata. Piccola e compatta,registra sulle classiche miniDV il girato mentre le foto su memoria SD. Pagata 500€.. essendo una 3ccd la qualità è assolutamente imparagonabile alle telecamere commerciali, provate a cercare i prezzi di una qualsiasi 3CCD!
La telecamera è nei suoi imballi originali con manuali software cavi, telecomando ecc, nel prezzo includo anche borsa, Scheda PCMCIA Fire Wire e cavetto firewire per poter subito effettuare l'acquisizione dei video sul PC.
Ottima per l'editing video inquanto i video acquisiti non necessitano di conversioni a differenza di quanto avviene con i mini dvd, inoltre ha l'ingresso per il microfono per cui è predisposta per l'uso di un microfono esterno di alta qualità.

Vendo solo in blocco, o eventualmente solo telecamera: non vendo solo la canon perchè un amico me l'ha già chiesta e gli ho già garantito che se non la vendevo in blocco con la telecamera e dovevo venderla da sola..allora lui aveva la precedenza.

Scambio a mano preferito, sono disponibile ad eventuali prove e allo scambio nella provincia di Salerno e di Napoli, oppure posso eventualmente spedire con pagamento sicuro Paypall!

Prezzo 490€!

EDIT-- ribasso:
400€!

Ultima modifica di luigi182 : 08-10-2011 alle 08:21.
luigi182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:31   #2
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Ciao... potresti considerare di "smembrare"? Non sono interessato alla videocamera...
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:51   #3
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
interessato ma non alla videocamera.
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:27   #4
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
edit! ti ho confuso con un altro...
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox

Ultima modifica di DocBrown : 06-10-2011 alle 17:54.
Old 06-10-2011, 18:50   #5
luigi182
Member

L'Avatar di luigi182

Possiamo fare 350€ fotocamera e obiettivo.. però dato che non ho che farmene se volete possiamo fare pure 400€ con tutta la telecamera..sarebbe regalata! Fate voi..
Old 07-10-2011, 10:50   #6
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
interessante, ma la fotocamera ha la garanzia?
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 11:12   #7
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

hai modo di postare foto di questo materiale?

A questo prezzo la cosa si farebbe anche interessante...
Old 07-10-2011, 12:30   #8
luigi182
Member

L'Avatar di luigi182

Certo,le foto della telecamera le ho già fatte con la canon stessa,devo solo fare quelle alla fotocamera ora..al momento sono all'università appena torno le faccio e posto tutto!roba da vetrina comunque
a dopo..

La garanzia della 450d mi pare che sia scaduta da poco,ora che torno verifico

Ultima modifica di luigi182 : 07-10-2011 alle 12:33.
luigi182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:05   #9
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da luigi182 Guarda i messaggi
Certo,le foto della telecamera le ho già fatte con la canon stessa,devo solo fare quelle alla fotocamera ora..al momento sono all'università appena torno le faccio e posto tutto!roba da vetrina comunque
a dopo..

La garanzia della 450d mi pare che sia scaduta da poco,ora che torno verifico
Ok... attendo foto e ti faccio sapere!
Old 07-10-2011, 14:22   #10
luigi182
Member

L'Avatar di luigi182

Eccomi.. ho fatto un pacchetto di foto e le ho caricate su megaupload,le trovate qui:
http://www.megaupload.com/?d=PK6C2NJL

Ora in vendita anche altrove e come detto in apertura precedenza per chi è interessato ad entrambe le cose e per lo scambio a mano

Ho controllato,garanzia scaduta proprio questo luglio, ma macchina assolutamente perfetta ed inutilizzata, disponibile a qualunque prova anche di persona
Old 08-10-2011, 08:22   #11
luigi182
Member

L'Avatar di luigi182

UP!
Old 26-11-2011, 14:03   #12
lorgarTheOrc
Junior Member

L'Avatar di lorgarTheOrc

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao, la macchina è ancora in vendita? Non sarei interessato alla videocamera..
lorgarTheOrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Google I/O 2025, inizia ufficialmente l'...
BMW ha completato il primo test su strad...
Ecco come i big usano la piattaforma IA ...
Pulsee Luce e Gas lancia "Casa Futu...
Polestar semplifica la ricarica in Itali...
Riscaldare meno, risparmiare di pi&ugrav...
BLUETTI Apex 300: la nuova power station...
LG xboom Buds by will.i.am: gli auricola...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Tornano gli incentivi auto 2025, e quest...
Nikola, i camion a idrogeno finiscono al...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian