|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
errore 1628
ciao a tutti quando installo New Pc Studio della Samsung mi da come errore 1628 sullo script...
io ho windows 7 come sistema operativo x64 mi aiutate a trovare l'installer per 7 che non lo trovo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' sul sito della Samsung...
http://www.samsung.com/it/support/mo...OFTWARE.MANUAL Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a me servirebbe windows installer per 7 che non riesco a trovarlo...perchè a quanto pare ho un problema con lo script
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che errore ti dà il file che scarichi dal link che ti ho dato?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova così: Esegui tutte le prove con l'antivirus disabilitato e internet disconesso durante i vari setup Metodo 0: Cancella tutti i temporanei dalle cartelle C:\Documents and Settings\User\Local Settings\Temp C:\Windows\Temp Se non funziona... Metodo 1: Scarica l'ultima versione di Windows Installer http://www.microsoft.com/download/en...ang=en&id=8483 Se non funziona... Metodo 2: Scaricare la versione più recente al.NET Framework http://msdn.microsoft.com/en-us/netf.../aa569263.aspx Se non funziona... Metodo 3: Rinominare la cartella di InstallShield 1.In Computer, aprire la cartella seguente: UNITÀ \Program Files\Common Files\ 2.Fare clic sulla cartella Installshield e quindi fare clic su Rinomina ( es. InstallShield1) Se non funziona... Metodo 4: 1.Nel Processi individuare IDriver. exe msiexec. exe. 2.Selezionare tutte le istanze di entrambi i processi e quindi fare clic su Fine processo. 3.Fare clic su Fine processo su finestra Se non funziona... Metodo 5: Creare un nuovo account utente con diritti amministratore
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 11-10-2011 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non mi sono accorto che nel link non c'è Windows 7.
Ma ragionandoci su è perchè Windows 7 include Windows Installer 5.0, e non e sfortunatamente c'è modo di aggiornarlo/disinstallarlo. Prova tutti i metodi descritti sopra, ne aggiungo un'altro ( non testato ) ma provalo solamente se tutto il resto non funziona. Metodo 6: Modifica del registro 1. Verificare che il servizio "Windows Installer" sia settato su "Automatico" 2. Estrarre il "RegFix", avviarlo, e dare il consenso per la modifica al registro 3. Riavviare il Pc
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 11-10-2011 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
niente...nn funziona nulla di tutto cio...mi sa ke formatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Effettivamente non ci sono altre soluzioni. Ricordati dopo aver formattato di fare l'immagine del disco in modo da evitare di riformattare/reattivare windows in futuro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.