|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio cuffie PC con microfono
Ciao a tutti
Con l'approssimarsi del Natale avevo deciso di regalarmi un buon paio di cuffie, magari wireless, con microfono, da usare sia per i giochi sia per applicazioni tipo Skype, chat ecc. Se poi fossero compatibili anche con Xbox Live, sarebbe il massimo. Il mio budget è sui 60 €. So che non posso pretendere chissà cosa con questa spesa, ma spendere oltre 100 € per un paio di cuffie per l'uso che ne farei io sarebbe una follia, dato comunque che sia il PC, sia la TV sono collegati a un impianto home theatre 2.1 che svolge bene il suo lavoro. Ho trovato diversi modelli che andrebbero bene per il mio budget, ad esempio le Plantronics Gamecom 380 o, meglio, le 780, ma in entrambi i casi ho letto di molta gente che ha avuto problemi con i cavi che non sono resistentissimi e volendole usare anche sdraiato sul letto per giocare al PC sulla TV, temo che mi porterei via tutto (ecco perché cercavo qualcosa wireless) Altra cosa... ho notato che tutte queste cuffie sono USB. Io ne cercavo una con il classico jack, per collegarla direttamente anche alla tv. Grazie per gli eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.