|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
Nuovo PC, consigli :O
Bene finalmente ho deciso , voglio farmi un pc nuovo.
Girando su internet, ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...84.m1423.l2649 ci aggiungerei ram , cambierei l'estetica del case, etc. Facendo i conti spendo: Pc con spedizione 337 + 29 Ram (altri 4 gb di ram) + 10 Case+ventola + 10 Cardreader + 8 ventola Hard Disk Totale 394 euro! Devo cambiare il mio pc (che sta in firma) perchè lo devo dare a mia sorella. Con il pc edito video e gioco su uno schermo full hd di 23 pollici della samsung. Secondo voi mi conviene questo pc? soprattutto per il prezzo, perchè non posso spendere molto. Vi ringraziuu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lascia perdere,
per 500 euri ti fai un'ottima configurazione.. se non puoi spendere 500 euri ora risparmiati i soldi e aspetta. con 500 sacchi ti fai una conf che ti dura almeno un anno, se poi fai qualche piccolo upgrade più avanti anche 3 anni. quella "roba" che vuoi comprare lasciala pure su dove l'hai trovata. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io con il pc che uso adesso , riesco a giocare giocare in 720p o in 1080p"togliendo effetti" Purtroppo mi trovo limitato con una mobo che supporta solo ddr2 con un massimo di 4gb XD |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate se riuppo, c'è qualche altro consiglio?
Stavo pensando anche di prendere 12 gb di ram per sfruttare il triple channel, però non so se conviene :o |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
vuoi un computer solo per giocare... a 400€?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non solo, edito video in HD, in futuro comprerò VGA + Alimentatore Powa e forse il case.
Ci sono altri consigli? :o |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
asrock z68 pro3
i5 2400 ram 1333 2x2gb 1,5v cl9 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
Credo che prenderò proprio un i5 2500k (per OC futuri) ho visto che è una bomba. 8 gb di ram dd3 a 1333 HD da 1T °_° menomale che ho domandato °_° |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hd da 1Tb prendi un samsung f3... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bhe hai ragione, però poi dovrei prendere un' alimentatore powa, e il prezzo aumenta di molto :o
Quindi credo niente OC. Faccio prima ad aggiungere (in futuro) una scheda di fascia medio/alta del prezzo di 200 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.