|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Cartuccia nera Canon non stampa
Gente ho un problema con la mia Canon Pixma MP470. In sostanza ho già provato con due cartuccie nere diverse e la stampante continua a stampare solo con cartuccia a colori e non stampa il nero. Da PC riesco a forzare l'utilizzo delle cartuccia a colori e quindi combinare i tre colori per fare il nero. ma usandola senza PC non c'è la possibilità di usare questa opzione. Idee? Premetto che l'mp tool per la mia multifunzione non funziona e il reset di fabbrica non riesco a farlo. Grazie.
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se si è seccato l'inchiostro negli ugelli la vedo dura
Puoi provare con il cleaner per vedere se riesci a farla funzionare di nuovo Certe volte ci si riesce facendo tre o quattro serie di pulizie, ma si butta mezza cartuccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si seccano le cartuccie nuove? mi da lo stesso problema con la vecchia cartuccia che refillavo ed usavo regolarmente... ho visto in molti altri forum lo stesso problema ma senza soluzione.
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma quella Canon ha le cartucce con testina? Se si, dimentica quanto detto...
Allora è ancora più dura visto che il guaio probabilmente riguarda l'elettronica della stamapante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
addirittura? essendo fuori garanzia è più comodo buttarla che mandarla in assistenza...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, hai ragione, purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.