|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
|
Antec Kuhler Flow x I5 2500K ?
Ciao,
ho i pezzi del pc nuovo da montare in salotto...da agosto !!! ![]() Adesso mi sono deciso a montarli un pò alla volta, messo su la cpu (2500K) sulla mobo (Sapphire Pure Black P67 Hydra) e mi stavo accingendo a mettere su il dissi Antec Kuhler Flow...per caso guardo la scatola e vedo che non lo indica compatibile per LGA1155... ![]() Signur...me lo hanno detto quelli di Antec !!! Sul sito italiano è indicato http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=Mjc1Mw== su quello europeo e in giro no...prima di aprire tutto e scoprire che non va oppure che "si, va, però..." ![]() Ah, siamo in democrazia (!?) per cui accetto anche risposte tipo "fa schifo, il mio è meglio", "comprane un altro se non sei sicuro" et similia, la finalità della domanda è solo sapere se sono compatibili, non se ci sia di meglio... ![]() Indi please attenetevi a quello... ![]() Il totalone della macchina (che monterò in altri 6 mesi...) è: case Cooler Master HAF PSU Antec High Current Pro 850 mobo Sapphire Pure Black P67 Hydra CPU i5-2500K dissi Antec Kuhler Flow RAM Kingston HyperX KVR1600C9D3K2/8GX VGA Sapphire Radeon HD 6870 Vapor-X 1GB ddr5 SSD Kingston V+100 96GB HDD WD caviar black 1TB (2x) DVDRW LG GH24NS70 poi installerei W7 64bit come detto tutto è opinabile, c'è di meglio e c'è di peggio, le gare non mi interessano e l'OC neanche ![]() ![]() Denghiu
L'apparenza inganna, sempre !!! (Piccolo Ranger docet) Ultima modifica di GHetty : 12-01-2012 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E' compatibile col socket 1155.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#4 |
Member
|
Montato adesso, signur che fatica...
![]() Le istruzioni erano un foglio con le foto, manco 2 righe in cinese...alla fine ho trovato un video su utube di uno spagnolo (!?) che lo montava, poi quando avrò assemblato il tutto vedremo se fa puff... ![]() L'ultimo che mi ero montato 6 o 7 anni fa non era così complicato, l'altro l'avevo fatto montare a mio cuggggino, e mi sa che era meglio che gli facevo mettere le mani pure su questo... ![]() Va bè, sperem... ![]() Denghiu a tutti per il supporko ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma va fai bene a mettere tu stesso le mani nel TUO Pc, l'esperienza ce la si fa solamente così.
![]() Anch'io all'inizio temevo che sarebbe saltato in aria alla prima accensione, ma pian piano prendi confidenza e ti rendi conto che non è per niente difficile.
#6 |
Member
|
In teoria sono già esperto, solo che le mani nel pc le mettevo anni (e tecnologie) fa, sulle cpu io ci mettevo le ventoline e via andare, adesso c'è su un mostro che è più grosso del...bè, lasciamo perdere...
![]() Spero di avere tempo di metterci le mani ancora in settimana, poi all'accensione riprendo il botto e lo posto su utube !!! cià
#7 |
Member
|
dissi ok, ma...
...ovviamente c'è altro... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438462
Pare che abbia montato tutto giusto ma la tastiera non funge, ne ho provate 2 e stasera metto le mani su una terza (purtroppo parlo di tastiere... ![]() Denghiu ![]()
#8 |
Member
|
risotto
come non detto, mi sto rincoglionendo io...
![]() Mi autobanno e tapiro... ![]() ![]() Denghiu
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basta crossposting
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.