Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2012, 16:34   #1
GHetty
Member

L'Avatar di GHetty

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
Antec Kuhler Flow x I5 2500K ?

Ciao,

ho i pezzi del pc nuovo da montare in salotto...da agosto !!!
Adesso mi sono deciso a montarli un pò alla volta, messo su la cpu (2500K) sulla mobo (Sapphire Pure Black P67 Hydra) e mi stavo accingendo a mettere su il dissi Antec Kuhler Flow...per caso guardo la scatola e vedo che non lo indica compatibile per LGA1155...

Signur...me lo hanno detto quelli di Antec !!! Sul sito italiano è indicato http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=Mjc1Mw== su quello europeo e in giro no...prima di aprire tutto e scoprire che non va oppure che "si, va, però..." c'è qualcuno che lo ha montato e/o è sicuro che vada bene ?

Ah, siamo in democrazia (!?) per cui accetto anche risposte tipo "fa schifo, il mio è meglio", "comprane un altro se non sei sicuro" et similia, la finalità della domanda è solo sapere se sono compatibili, non se ci sia di meglio...
Indi please attenetevi a quello...

Il totalone della macchina (che monterò in altri 6 mesi...) è:

case Cooler Master HAF
PSU Antec High Current Pro 850
mobo Sapphire Pure Black P67 Hydra
CPU i5-2500K
dissi Antec Kuhler Flow
RAM Kingston HyperX KVR1600C9D3K2/8GX
VGA Sapphire Radeon HD 6870 Vapor-X 1GB ddr5
SSD Kingston V+100 96GB
HDD WD caviar black 1TB (2x)
DVDRW LG GH24NS70
poi installerei W7 64bit

come detto tutto è opinabile, c'è di meglio e c'è di peggio, le gare non mi interessano e l'OC neanche , ma se qualcuno ha commenti/osservazioni/suggerimenti io sono qua...sperando che il pc vecchio non si ingelosisca e mi lasci a terra prima di avere montato quello nuovo !!!

Denghiu

Ultima modifica di GHetty : 12-01-2012 alle 16:39.
GHetty è offline  
Old 12-01-2012, 18:46   #2
Defqon1
Senior Member

L'Avatar di Defqon1

Iscritto dal: Oct 2010
E' compatibile col socket 1155.
Defqon1 è offline  
Old 14-01-2012, 10:58   #3
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GHetty Guarda i messaggi
Ciao,

ho i pezzi del pc nuovo da montare in salotto...da agosto !!!
Adesso mi sono deciso a montarli un pò alla volta, messo su la cpu (2500K) sulla mobo (Sapphire Pure Black P67 Hydra) e mi stavo accingendo a mettere su il dissi Antec Kuhler Flow...per caso guardo la scatola e vedo che non lo indica compatibile per LGA1155...

Signur...me lo hanno detto quelli di Antec !!! Sul sito italiano è indicato http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=Mjc1Mw== su quello europeo e in giro no...prima di aprire tutto e scoprire che non va oppure che "si, va, però..." c'è qualcuno che lo ha montato e/o è sicuro che vada bene ?

Ah, siamo in democrazia (!?) per cui accetto anche risposte tipo "fa schifo, il mio è meglio", "comprane un altro se non sei sicuro" et similia, la finalità della domanda è solo sapere se sono compatibili, non se ci sia di meglio...
Indi please attenetevi a quello...

Il totalone della macchina (che monterò in altri 6 mesi...) è:

case Cooler Master HAF
PSU Antec High Current Pro 850
mobo Sapphire Pure Black P67 Hydra
CPU i5-2500K
dissi Antec Kuhler Flow
RAM Kingston HyperX KVR1600C9D3K2/8GX
VGA Sapphire Radeon HD 6870 Vapor-X 1GB ddr5
SSD Kingston V+100 96GB
HDD WD caviar black 1TB (2x)
DVDRW LG GH24NS70
poi installerei W7 64bit

come detto tutto è opinabile, c'è di meglio e c'è di peggio, le gare non mi interessano e l'OC neanche , ma se qualcuno ha commenti/osservazioni/suggerimenti io sono qua...sperando che il pc vecchio non si ingelosisca e mi lasci a terra prima di avere montato quello nuovo !!!

Denghiu
Probabilmente quando lo hai acquistato tu non avevano ancora aggiornato la confezione con la compatibilità con il socket 1155, ma avendo quest'ultimo gli stessi dissipatori dell'1156, puoi stare traquillo.
Old 17-01-2012, 18:22   #4
GHetty
Member

L'Avatar di GHetty

Montato adesso, signur che fatica...
Le istruzioni erano un foglio con le foto, manco 2 righe in cinese...alla fine ho trovato un video su utube di uno spagnolo (!?) che lo montava, poi quando avrò assemblato il tutto vedremo se fa puff... intanto mi sono avanzate 4 rondelle !!!

L'ultimo che mi ero montato 6 o 7 anni fa non era così complicato, l'altro l'avevo fatto montare a mio cuggggino, e mi sa che era meglio che gli facevo mettere le mani pure su questo...

Va bè, sperem...

Denghiu a tutti per il supporko

Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Probabilmente quando lo hai acquistato tu non avevano ancora aggiornato la confezione con la compatibilità con il socket 1155, ma avendo quest'ultimo gli stessi dissipatori dell'1156, puoi stare traquillo.
Old 17-01-2012, 22:45   #5
Nate Hatred
Senior Member

L'Avatar di Nate Hatred

Iscritto dal: Jan 2011
Ma va fai bene a mettere tu stesso le mani nel TUO Pc, l'esperienza ce la si fa solamente così.

Anch'io all'inizio temevo che sarebbe saltato in aria alla prima accensione, ma pian piano prendi confidenza e ti rendi conto che non è per niente difficile.
Old 17-01-2012, 23:29   #6
GHetty
Member

L'Avatar di GHetty

In teoria sono già esperto, solo che le mani nel pc le mettevo anni (e tecnologie) fa, sulle cpu io ci mettevo le ventoline e via andare, adesso c'è su un mostro che è più grosso del...bè, lasciamo perdere...

Spero di avere tempo di metterci le mani ancora in settimana, poi all'accensione riprendo il botto e lo posto su utube !!!

cià

Quote:
Originariamente inviato da Nate Hatred Guarda i messaggi
Ma va fai bene a mettere tu stesso le mani nel TUO Pc, l'esperienza ce la si fa solamente così.

Anch'io all'inizio temevo che sarebbe saltato in aria alla prima accensione, ma pian piano prendi confidenza e ti rendi conto che non è per niente difficile.
Old 24-01-2012, 15:15   #7
GHetty
Member

L'Avatar di GHetty

dissi ok, ma...

...ovviamente c'è altro... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438462

Pare che abbia montato tutto giusto ma la tastiera non funge, ne ho provate 2 e stasera metto le mani su una terza (purtroppo parlo di tastiere... ), avete idee su cosa potrebbe essere ?

Denghiu
Old 25-01-2012, 09:41   #8
GHetty
Member

L'Avatar di GHetty

risotto

come non detto, mi sto rincoglionendo io... il boot era così veloce che il ctrl m che vedevo io era il boot della scheda raid, e non me ne ero accorto...è bastato provare a schiacciare canc ad cazzum un pò di volte e sono entrato, tutto sistemato e funge pure bene !!!

Mi autobanno e tapiro...

Denghiu
Old 25-01-2012, 14:43   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
basta crossposting

sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian