|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio Pasta Termica
Ciao a tutti ragazzi.. ho bisogno di un consiglio fra 2 paste termiche, le uniche che ho trovato in una città come Palermo, di un livello accettabile (è vergognoso che non ci sia un rivenditori specializzato in materiali di livello superiore)
Ritorniamo a noi, le due paste in questione sono la Gelid GC 2 e la Zalman Zm stg1. Non ditemi di acquistarla in internet perchè non mi va di spendere il doppio in spese di spedizioni L'hardware è un i7 930 con Noctua NH D14. Mi diverto a fare OC quindi tenete conto di questo!
Mobo: Asus P6X58D Premium Cpu: i7 930 Cooling: Noctua NH-D14 Ram: Corsair Dominator 3x2Gb TR3X6G1600C8D Video Card: GTX275 HDD1: 2x WD 250gb WD2502ABYS Raid0 HDD2: WD Green 500gb WD5000AADS Power supply: Antec TruePowerBlue 750w Case: Antec Nine Hundred Two Panel Mod O.S: Seven Pro x64 Monitor: Samsung 2243 SN - Roccat Isku - Kone XTD - Alumic - Apuri | One Plus 3T 64Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La pasta termica fornita insieme al tuo dissipatore è già ottima quindi non c'è bisogno di guardare altrove.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.