|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
alternativa al passaporto in Inghilterra
Abito in Inghilterra da poco e ogni volta che vado ad un locale, pub e simili mi devo portare il passaporto.
C'è un altro documento che posso portare con me? Tipo la patente italiana o la carta d'identità? Preferisco lasciare a casa il passaporto sia perché non voglio perderlo/rovinarlo sia perché è un po' scomodo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A londra nessuno mi ha mai fatto problemi con la carta d'identità...anzi, alcune volete l'avevo dimenticata, facevo finta di cercarla e loro facevano: vabbè entra và....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La carta di identità è riconosciuta anche nel Regno Unito come documento di identità valido, non vedo perché non dovrebbero accettarla.
Anche la patente secondo me è sufficiente, alla fine stiamo parlando di un pub...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì, avete ragione. Ieri sera ho mostrato la carta d'identità e non ci sono stati problemi.
Grazie per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao, cosa fai e dove sei in Inghilterra?
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io all'inizio usavo la carta d'identita' (non ho il passaporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.