|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Enorme G35 Logitech.
Innanzitutto buongiorno.
Apro questa discussione in quanto temo che la vecchia su tali oggetto non venga considerata come vorrei. Allora....., pochi giorni fa ho comprato le Logitech G35, cuffie tanto decantate di eccezionale potenza e di mostruose caratteristiche.......su Amazzone, Nuove, ad un prezzo da far gola a chiunque. Arrivate, sballate e rimango soddisfatto nonostante le notevoli dimensioni. Ci farò l'abitudine.....dico fra me .....! Ma quello a cui non ho ancora fatto l'abitudine è che non hanno ancora iniziato a funzionare....!!!! Installo i driver di corredo nella confezione, aspetto che mi chieda di inserire la USB e proseguo con l'installazione. Chi le possiede sa di cosa parlo...., alla fine dell'installazione fa un test delle cuffie e sembra, dico sembra con un Super condizionale, che funzionino. Fatto ciò apro il setup per sentire questa ganzata del Morphing come funziona e subito mi accorgo che qualcosa non va. La voce di spunta rossa appare sul pannello, ma i livelli per ogni voce no, ne tantomeno modifica la voce....! Dico fra me e me va bhe....., chi se ne frega........, tanto chissà quante volte lì'avrei utilizzata la voce morfizzata......! Il problema successivo arriva notando che non abilita neanche il Dolby Surround. e qui iniziano davvero i grattacapi. Ho cambiato le porte USB, il mio case, un CM STAKER credo di ricordare che sul frontale ha le usb 1.0. anche se non mi hanno mai creato problemi, cambio porta e monto sulla 3.0 della mia fiammante Asus P8P67 Deluxe, nuova di fiamma, ma nulla. Le provo sulle posteriori 2.0 e 3.0, ma ancora nulla, attaccate all'hub della mia G19, ma nulla e ancora nulla neanche sull'Hub del Dell 24 UltraSharp. Avevo dei problemetti Software con dei programmi rimossi e penso subito alla reinstallazione del sistema operativo, ma prima provo a scaricare i driver aggiornati ma la risposta delle cuffie è ancora NEGATIVA Va bhe.........., Formattiamo e reisntalliamo tutto. ma haimè..............SOLITO PROBLEMA Il pc è PULITO, sistema operativo pulito, ma ciò nonostante persiste i problema. ho letto moltissimi forum, compreso quello qui presente, ma nessuno ha riscontrato tali problemi. Possibile che sia un problema di compatibilità con l'Harwdare...? Io non so più cosa fare. Le USB funzionano Tutte e Bene. Qualsiasi cosa ci attacco va. ma queste G 35 NON NE VOGLIONO SAPERE...!!!! Qualcuno ha avuto problemi simili. Consigli? Configurazione Hardware: Asus P8P67 Deluze 8Gb Corsair 120 GB Corsair SSD Force 3 Gforce 260 G9x Mouse G19 tastiera e G13 Tastierino Game. Grazie. possibile che i driver per il 3.0 creino dei problemi? SI PUò CHIUDERE, HO RISOLTO IL PROBLEMA....! Ultima modifica di marcob74 : 26-09-2011 alle 21:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.