|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Corsair Dominator GT PC12800
Cosa mi dite di queste memorie?
CORSAIR DDR3 DIMM "Dominator GT" 4GB KIT (2GBx2) PC3-12800 1600Mhz CL7 Dual Channel / DHX+ / FAN Quote:
E se prendessi un altra "confezione" potrei avere dei benefici (anche in futuro) da un eventuale doppio dual channel? ps: le ho trovate a 145€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno sa dirmi qualcosa su queste memorie?
comunque mi sa che alla fine prendo "solo" 4gb ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Se vuoi sapere se vanno bene con la tua MB ti consiglio di postare nel thread dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174095 Se invece vuoi fare OC (dato che acquistare queste ram senza farlo mi pare uno spreco) mi sembrano buone e le Corsair normalmente sono delle ottime ram. Non ti dannare per un eventuale, come dici tu, doppio dual channel. Non esiste. Esiste al limite un dual channel con più ram. Ciao |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie per la risposta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vorrei acquistare altri 4gb di memoria, ma non trovando le stesse Dominator GT dovrò ripiegare su un altro prodotto...cosa mi consigliate?
Ovviamente sempre PC3-12800, Cas Latency 7-7-7-20 (CL7), in modo da stare più tranquillo con la compatibilità...
Ultima modifica di Crucio86 : 23-09-2011 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.