|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hardisk esterno non rilevato
ciao a tutti....
ho comprato un HD estreno della wetser digital..autoalimentato che pero' non funzionava .......miniusb molto difettosa e anche quando riuscivo ad agganciarlo per farlo funzionare,partiva,si sentiva girare, ma niente!!!! il mio xp non lo rilevava!!!!! idem la mia ps3!!!! corro a farmelo sostituire.......ne porto a casa un altro,e sta volta il connettore sembra buono,visto ke al primo inserimento i led si accende e cominuncia subito a girare!!! peccato che anche questa volta il mio pc e la mia ps3 non riescono a rilevarlo. sn gia andato in pannello di controllo,sistem,hardware,eccc e anche in strumenti di amministatore,gestione computer,ecc.......ma niente da fare!!!!! HD gira ma non riesco a vederlooo!!!! pc appena formattato al sp3!!!cambiato anche i cavi!!! idee?? possibile che devo tornare a farmelo sostituire??? garzie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
risolto!!
Non so come ma ho risolto! penso sia stata colpa di xp. Sono tornato dal rivenditore per farglielo provare direttamnete...... lo collega ad un portatile con 7 ......e glielo riconosce subito ,e quindi me lo formatta! Infatti adesso che sono tornato a casa ,appena collegato era subito funzionante!! magari qualche guru del pc che puo spiegare il vero motivo ci sara!!!! che xp e la ps3 non erano in grado di riconoscerlo ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, i dischi nuovi, se non li partizioni e li formatti, il sistema non li vede come risorse disponibili, come "risorse di sistema"
![]() Pannello di controllo >Z strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non sono un mago del pc ma quella e' stata la prima cosa che avevo fatto !!!!!!
per questo avevo chiesto aiuto qui!!!! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, è stata una svista...
Se non funziona nemmeno questo perché non lo riporti e lo fai provare a loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
infatti se leggi il mio secondo post ,scrivo che ho risolto perche riportandoglielo indietro da farglielo provare.....devono aver fatto qualcosa....!!!!! niente di complicato ,collegato ,formattato e viaa!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.