|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Orientamento accessori pc
Ciao ragazzi,
volevo chiedere se,x quelli come me che non è affatto esperto e non sà una virgola di accessori e pc,posso avere una piccola lista indicativa dei migliori pezzi che ci sono in circolazione x ogni tipo(VGA,mobo,cpu,etc...) attualmente. Cioè quali sono le vga medio-buone e buone al momento?Quali cpu? Giusto x capire un po..così mi posso organizzare anche da solo su un assemblaggio e acquisto di un pc(che vorrei usare solo x gaming).. Questo è un topic specifico..attenzione,non sto chiedendo una configurazione completa del pc. Grazie! Ultima modifica di Tourist : 22-09-2011 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per farti un'idea delle prestazioni dei processori guarda qui e per le vga guarda un po' di recensioni qui.
Se non dici almeno quanto vorresti spendere per il pc e la risoluzione a cui vorresti giocare, non si puo` dire nient'altro: il concetto di "buono" dipende troppo da questo.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Sono interessato ad accessori di medio-alta qualità,di conseguenza di prezzo medio-alto..Quindi non mi accontento di un pc da 300-400 euro totali..ma almeno 600 euro se lo dovessi assemblare diciamo.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok: se volessi una mano per una configurazione chiedi pure in questo topic quando vorrai.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho dato un occhiata ai 2 link..Ti ringrazio ancora
Ci sono un bel po di Vga,sembrano tutte abbastanza "forti"..Ma quale scegliere? diciamo che x il mio nuovo pc che vorrei prendere,il punto di forza vorrei che siano ovviamente Cpu e Vga,in quanto lo userò x il gaming! Tenendo conto che spenderei intorno ai 600 euro x il pc completo,che Cpu e Vga mi consiglieresti?Prova a farmi 2 nomi..Con 600 euro totali spero di ricavarmi una eccellente Vga..altrettanto x la cpu.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende: a che risoluzione del monitor vorresti giocare?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giocando su quel monitor per 600 € ti consiglierei una accoppiata intel i5 2400 + ati 6870 e ci giochi praticamente in eterno :
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Certo, tranquillo.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.