|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ps2 slim sony scph-70004 non legge ne dvd ne cd AIUTOOO
salve ragazzi sono nuovo del forum ho bisogno di un vostro grosso aiuto.
mi hanno danno una ps2 slim sony scph-70004 che non legge + dvd ne cd ,non ha modifica xcui è originale,ha gia cambiato l'anno scorso il gruppo laser ed è durata un anno,ora non legg piu' niente;in poche parole il disco non gira ,il laser fa il suo percorso emette il fascio e poi torna indietro ,ma niente o seguito vari forum dal di fuori ,ora mi son registrato , ho seguito ed eseguito le regolazioni dei trimmer ,ma niente da fare ho effetttuato i controlli dei diodi, e ne ho trovato uno che non mi dava continuita', e precisamente il PS7 da 0,7A, provvisoriamente, ho saldato un sottilissimo fllo ,ma senza risultato, allora ho fatto comprare tutto il Gruppo ottico TDP-082W Playstation 2 Slim senza cambiare solo il laser dal sito della cipcipstore praticamente questo http://www.cipcipstore.it/php/catalo...?art_code=2393 ho rimosso il ponte di stagno dal gruppo laser,montato ma niente ,fa la stessa e identica cosa del vecchio grupo ottico il laser va avanti emette il fascio torna indietro e stop,e il motore neanche gira essendo tutto nuovo... controllato i flat ma sembrano essere connessi correttamente, verificando poi i trimmer sul gruppo ottico nuovo noto che: al DVD il valore è di 566,mentre al CD è 336 ! e in quasi tutti i forum si parla di non scendere mai sotto i 600 ohm,possibile? aiutatemi vi prego non so + che pesci pigliare ho letto della verifica della RS ma come si fa? il motorino da cosa dipende il suo avvio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Ciao prova a tenere premuti i pulsantini di contatto che fa la cover con la console e ricambia il laser le 70004 hanno di questi problemi,ricambialo,per il discorso del diodo,altra cosa comune ma non è questo a creare il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie Megatek della risposta...
perche' devo ricambiare il laser ,se ho comprato il gruppo ottico nuovo? secondo te questi valori possono essere corretti? essendo tutto nuovo i trimmer penso che siano gia' tarati!? vero? al DVD il valore è di 566,mentre al CD è 336 ! e in quasi tutti i forum si parla di non scendere mai sotto i 600 ohm,possibile? tutto il gruppo ottico nuovo! eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.